Benvenuti nel mio Universo dove Acqua Terra Aria Fuoco lambiscono le sponde della mia Anima che brucia nella carnalità di un abbraccio profumato di Amore ardente sul rogo della Passione

mercoledì 3 settembre 2008

Premio Arte Ponto Vida



Ho ricevuto con immenso piacere questo riconoscimento da Stefano che ringrazio sinceramente e al quale mando un affettuoso abbraccio.
Si tratta del premio di qualità' di Punto d'Arte della Vita,creato tempo addietro per onorare e riconoscere il lavoro svolto dai bloggers,i loro blog motivano la "terapia d'arte":


Ecco le regole:
1)Indicare da chi si è ricevuto.
2)Dire perché si è deciso di creare il blog.
3)Dire qual è la propria arte preferita.
4)Onorare altri 13 blogs amici.



Ho aperto il mio blog quasi due mesi fa, senza rifletterci tanto, animata solo dalla mia personale e consapevole voglia di scrivere su tutto ciò che mi piace e che mi agita dentro.
In pratica mi son voluta creare un universo (il nick , il titolo del blog e l’indirizzo non sono dovuti al caso ma a come mi sento di essere)
Quello di cui però non ero consapevole è la meraviglia di tanti altri mondi che mi si sono aperti man mano che scrivevo, intervenivo ed interagivo con altre persone.


La mia arte preferita…domanda da un milione di euro :)))!!
Diciamo che amo tutto ciò che è arte, mi piace spaziare da un argomento all’altro, da una passione all’altra. Amo particolarmente leggere (libri ed anche amenità) scrivere, osservare un’opera d’arte, ascoltare un brano musicale, le culture di altri paesi e l’arte di combattere e sopravvivere nella società odierna :)))


Voglio condividere il mio premio con le mie persone speciali..che lo accettino o meno non ha importanza, è solo la mia personale dimostrazione di stima nei loro confronti, un ulteriore segno e manifestazione che non considero assolutamente virtuale ma profondamente reale.

Admin(a) -Aurora- Singi74- CapitanCaos- Ogerius-Stefania- Lindy- Indiano- Emi- Tony- Luca- Lunaindiana- Poetadilungocorso.

5 commenti:

Admina ha detto...

Esterefatta ed onorata! Il mio cuore pulsa e i miei occhi brillano ... altro che virtuale, niente di più vero! G-R-A-Z-I-E!
:-)

Unknown ha detto...

grazie per il dono che mi hai concesso, ma per come la vita mi sta plasmando, sono abituato a non vivere sugli allori, per quanto gradevoli, ma a puntare sempre sui fatti e sugli obiettivi.

un abbraccio e a presto, se vorrai

indiano

p.s. ti ho risposto al commento tuo ultimo anche sul mio blog :-)

Fernando pannone Pessoa ha detto...

Grazie per il pensiero a riguardo... sei gentile ti auguro tante belle cose .... ciao a presto.

°°° SteFaNiA °°° ha detto...

Tu mi vizi mia cara! ^^
Guarda che rishi di farmi salire talmente in alto che non mi vedrai per un po... XD
Grazie di cuore!!!

sunflower ha detto...

e grazie anche per questo premio...troppo troppo buona...spero di meritarmi entrambi...ce la metterò tutta.