Benvenuti nel mio Universo dove Acqua Terra Aria Fuoco lambiscono le sponde della mia Anima che brucia nella carnalità di un abbraccio profumato di Amore ardente sul rogo della Passione

venerdì 10 luglio 2009

Intervallo fresco e goloso....


Buon weekend a tutti...anche a me!!!

Nell'attesa di una settimana di fuoco... mi gusto una fresca e golosa macedonia..

servitevi pure, fatemi compagnia, prendete quel che volete..

non gradite la macedonia...

allora un buon gelato...


Neanche il gelato...

allora al volo una intramontabile tazzina di caffè...


un cappuccino...

La prossima settimana è per me ricca di avvenimenti...

Auguro un buon fine settimana a tutti coloro che passeranno qui da me..

in silenzio o con parole..

io al momento...esisto e non esisto...

ah..dimenticavo ... Perle di Infinito ...

potrebbe anche oscurarsi...

ma non perchè passa sul digitale ^_^ ma perchè si farà un bel viaggio

interplanetario... ed io ...

A presto!!!!



7 commenti:

Anonimo ha detto...

Un caro saluto e un abbraccio!!
Ornella

Gabry ha detto...

Allora cara Calliope buon fine settimana ebuon viaggio interplanetario!!!

Un abbracco e a rileggerci presto.

Doc Nature ha detto...

DIVERTITI!!!

Gianna ha detto...

Mi ispira la macedonia, grazie!

Rilassati e buon viaggio Calliope.
Ti abbraccio.

Mestolo e Paiolo ha detto...

Tutte cose buone,...per un momento ho creduto di aver sbagliato blog! ^_^ In bocca la lupo per i prossimi impegni...e buon viaggio!
Un abbraccio (...con il cuore!)
Stefano

max ha detto...

Calliope a me m'ispira tutto quello che hai messo in tavola, assaggerò tutti alla tua salute..
buon w.e. e buon viaggio...
max

DARK - LUNA ha detto...

Ma che vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Accetto volentieri tutto,amica mia...
mi sa che queste leccornie non fanno neanche ingrassare prese da qui...
E con il cuore ti accompagno in ogni viaggio...

Ti voglio un bene grande grande!
A presto!