Benvenuti nel mio Universo dove Acqua Terra Aria Fuoco lambiscono le sponde della mia Anima che brucia nella carnalità di un abbraccio profumato di Amore ardente sul rogo della Passione

lunedì 2 aprile 2012

L'indescrivibile


Tutto quello che vorrei scrivere lo ha già scritto qualcun altro. E' quello che non riesco a scrivere la parte più bella ed originale di quello che sono. 
Riuscirò mai a rendere l'indescrivibile una frase che esce dall'anima, tocca la terra, sfiora il cielo e scompare nell'infinito?

4 commenti:

danysweet ha detto...

Ma ciao Calliope finalmente sei tornata.. :)) non se se ti ricordi di me ero su wordpress ora sono su iobloggo

Paola ha detto...

Dunque sei tornata? Spero di rivederti come prima! Intanto ti lascio i miei migliori auguri per una Pasqua serena e gioisa. Un abbraccio

DarkLuna ha detto...

Amica mia.... tracce di te riempiono di luce questo web...
Non si riesce a lasciare commenti nell'ultimo post, non si apre proprio la finestra...
Pertanto, provo qui a lasciarti il mio pensiero...
"Nulla scompare nell'infinito, ma diviene parte dell' infinito stesso..."
Questo, almeno, è ciò che penso io...
Ti abbraccio immensamente e spero di poterti sentire presto!

Raffaele ha detto...

Carissima Calliope, quando raggiungerai la vera consapevolezza dell'IO SONO UNO CON IL MIO PERSONALE PADRE CELESTE" solo allora potrai dire "m'illumino d'immenso", non prima.....