Benvenuti nel mio Universo dove Acqua Terra Aria Fuoco lambiscono le sponde della mia Anima che brucia nella carnalità di un abbraccio profumato di Amore ardente sul rogo della Passione

sabato 7 marzo 2015

Semplicità

Le parole perdute nascoste in fondo al cuore
aspettano in silenzio un giorno migliore
un lampo di coraggio per tornare in superficie
un tempo felice, un tempo felice.


 

Non penso cerco o rincorro le complicanze.
Mi trovano. E io vorrei sempre trovare la forza per superarle.
Solo l'amore può tutto.

2 commenti:

vitaedamore ha detto...

L'amore può davvero.
Le complicanze sono compagne di vita. Lo sono nella tua. Lo sono nella mia. Sicuramente anche in quella degli altri. Non che questo sia consolante, anzi. Ma in fondo al cuore ci fa sentire meno soli nel mare in tempesta.
Abbiamo tanta forza, ma come dici tu, a volte non sappiamo dove sia finita.
Avanti tutta, Musa.

Gianna ha detto...

Solo l'amore può tutto...verissimo !

Bentornata, Calliope!