Benvenuti nel mio Universo dove Acqua Terra Aria Fuoco lambiscono le sponde della mia Anima che brucia nella carnalità di un abbraccio profumato di Amore ardente sul rogo della Passione

sabato 18 ottobre 2008

Premio Blog Creativo

E piovono premi!!!
Ringrazio il team di dixdipcpervoi
nelle persone di Asterix e Bestar.
Wow, inutile negarlo (e poi perchè dovrei???)
ma son proprio contenta quando mi danno un premio!
E vanitosa li metto in bella mostra,
li ostento e me li godo ^_^
Grazie ancora miei hackers
mi state rendendo più comprensibile
il mondo informatico.
(Peccato che sulla piattaforma Blogger
non si possano inserire gif)

2 commenti:

ASTERIX ha detto...

scusaci ,nostra mitica ,ma chi l'ha detto che non si possa fare?vai su bacheca. aggiungi elemento pagina. si apre finestra. da lì clicca su html/javascript. incolla il codice e salvalo. riapri il blog vedrai dove hai scelto di posizionare il codice, le foto dinamiche. se hai visto il post ultimo nostro vedi che e' animato in gif.

Kylie ha detto...

Ciao cara e buon week end. Un bacione