Benvenuti nel mio Universo dove Acqua Terra Aria Fuoco lambiscono le sponde della mia Anima che brucia nella carnalità di un abbraccio profumato di Amore ardente sul rogo della Passione

lunedì 12 ottobre 2009

Grazie di cuore e...


Ringrazio tutti ma proprio tutti per il vostro girovagare con affetto a casa mia.

Mi scuso sinceramente se in questi giorni non sono stata presente e se non lo sarò neanche in questa settimana.

Da qualcuno son passata ma non da tutti e me ne dispiace perchè non è per mancanza di pensiero ma per mancanza di kronos.

Tutti coloro che mi seguono e non parlo della bacheca dei lettori (tanto per ora l'ho tolta :))) sanno benissimo ormai il mio agire incondizionato nel rispetto e nell'affetto per chi sinceramente mi cerca e lascia i suoi commenti sottraendo del tempo alla propria quotidianità.

Spero di riuscire solo a pubblicare un post prima del...volo (e stavolta non è metafora...)

Una buona settimana a tutti.

Per me sarà indimenticabile, emozionante, ansiosa, felice.

Oggi Colombo ha scoperto le Americhe...ma io ho scoperto che il senso dell'amicizia, importante, va ben oltre le geografie o le distanze...




16 commenti:

Anonimo ha detto...

^___^

Kronos è il maggiore tiranno della storia...non vi è dubbio!
Grazie a te, così semplicemnte grazie.Il pensiero conta.

Aspettiamo qui comodamente stesi sulle poltrone di casa tua.Caspita!Fanno anche il massaggio!Eheheh

DARK - LUNA ha detto...

Vita mia....
Non devi preoccuparti di nulla.
Io ti posso capire. Anche a me accade di essere troppo incasinata per essere presente...
E tra l'esserlo fuori o esserlo dentro......il risultato non cambia, come non cambia l'amicizia e l'affetto che provo per te.
Vola tesoro...."vola" e raggiungi ogni meta...
Sento che è tempo per te.


PS: è arrivato tutto...^_^ la colomba ha portato i tuoi messaggi ed io li custodisco!
Stai serena!

Marina Morelli ha detto...

Andiamo oltre, oltre le apparenze!

Felinità ha detto...

Splendida Cally, mi sembra di capire che sei in un momento
" magico" , percò molto adatto a te. Ti auguro di librarti felice e avere tutto quello che desideri e perchè no, anche qualche bella sorpresa in più.
Un bacio felinissimo miaoooooo

staff dixdi ha detto...

un caloroso ringraziamento per la tua visita,si e' vero hai perfettamente ragione,alcuni membri dello staff erano e sono sempre contrari a facebook,ma siccome siamo in regime molto democratico,possono gestire anche il dixdipc su facebook.D'altronde di Silvio ne basta uno.....
ps.ugo ringrazie per gli auguri matrimoniali.
staff

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Calliope...tu non sei solo speciale...ma unica Amica mia...e non mi stancherò mai di dirlo...qui da te ogni volta, mi metto comoda ad assaporare l'energia buona...pulita che trasmetti attraverso il tuo scrivere...il tuo essere...Stasera mi hai colmata di serenità con il tuo commento...mi hai accarezzata con le tue ali...sei un'angelo propio come questo che hai nel tuo blog...Sono fortunata ad averti incontrata,e non ti mollo più.Non scusarti per le tue assenze...capita anche me tesoro...le priorità della Vita quotidiana sono tante...e ti confesso che anche per me delle volte mi è un pò imposibile scrivere a tutti...ma la cosa che ammiro...che nonostante tutto i miei amici blogger,sono persone intelliggenti e capiscono che non è per questione di simpatia,ma di tempo.Tesoro,ti aspettiamo come sempre...tu prosegui pure...Ti voglio bene.Dolce serata.P.S. questa immagine della stretta di mani la prendo tesoro,la tengo nel mi blog...segno della tua dolce e cara Amicizia.Un abbraccio.

Unknown ha detto...

Assai Carissima Calliope
è solo quella attrattiva tua naturale spontanea meravigliosa luce interiore che amorevolmente richiama come un’assai raro profumato fiore il cuore di tanti cari affini amici.

Gabry ha detto...

Il tempo questo nostro amico ma anche tiranno che corre sempre di più e delle volte vola via lasciandoci sempre indietro o a terra.

Un abbraccio a te Calliope e buona settimana!

Pupottina ha detto...

^_____________^
CaLLIOPE grazie a te!!!!
un abbraccio

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao tesoro dolce serata...ti voglio bene.

azzurra ha detto...

Ciao Calliope!
:)
ti lascio un salutone, spero di aver sistemato la connessione e di venirti a trovare sempre più spesso!
un sorrisone
azzurra

Anonimo ha detto...

Ciao Calliope,
spero il viaggio sia stato ok !!
un caro saluto

Mestolo e Paiolo ha detto...

Ciao Calliope, un saluto veloce veloce.
Buona domenica!

Unknown ha detto...

Buon Giorno Carissima Bella Sicula Calliope,

volevo precisare al tuo prezioso cuore, come al cuore ti tanti cari amici il mio sentire e il mio capire su quello che è l’eterno tempo e la storia che si in esso s’avvolge come un serpente.

Sembra che Krons sia l’eterno tiranno, ma in effetti è il grande giustiziere, il grande evoluzionista in questa nostra dinamica realtà delle apparenze dove lo spazio/tempo in effetti non esiste è solo sterile convenzione razionalistica relativistica e materialistica intercalata in una necessaria natura duale che vibra in ben determinata rata armonica che ci vincola ad uno spazio tridimensionale che continuamente, ciclicamente si avvolge, si arrotola su se stesso. Essenzialmente è anche e soprattutto il necessario risolutore degli effetti e delle cause prime che le hanno generate , sempre per quel coinvolgimento animoso/spirituale che sale e ridiscende nella materia, quel continuo innalzarsi oltre gli errori, ciclicamente, vita dopo vita, gioie dopo gioie, dolori dopo dolori, capire dopo capire, conoscenza dopo conoscenza fino alla meta superiore, alla meta finale CHE CONTEMPLA SE STESSA ATTRAVERSO L’ESSERE SUPERIORE, l’ESSERE MULTIDIMENSIONALE, LO SPIRITO IMMORTALE, CHE E’ PRESENTE IN OGNI DORMIENTE/RISVEGLIANTE CUORE.

Oggi grazie alle nuove teorie sui frattali, sulle super stringhe, , sugli iperspazi, sui buchi neri, sui mondi paralleli, sui multi universi olografici stiamo riesumando alla radiosa luce dell’intelletto la sacra ANTICA SCIENZA ATLANTIDEA tramandata in ogni tempo e in ogni luogo da grandi saggi dal vero cuore d’oro.

Ricordando ed immaginando quel dio dimenticato, Prometeo, quel dio che fu incatenato per aver rubato il fuoco agli Dei per farne dono a quella allora giovane umanità, quel dio che accettò nel suo cuore quella temporanea quasi eterna agonia/prigione perché dal suo meraviglioso cuore sapeva che per una legge divina, per un principio universale, per un principio evolutivo, la Moira superiore avrebbe mandato, quando era necessario sempre degli araldi, degli spiriti liberi che avrebbero liberato quel dio dalle catene.

SOLO CONOSCENDO LA NOSTRA STORIA CONOSCEREMO IL NOSTRO FUTURO per quella legge divina che conduce all’evoluzione di tutte le cose, perché molta di quell’antica saggia storia, assai celata negli aspetti esteriori al cuore duro di tanti è stata scritta dal nostro stesso IMMORTALE CUORE, per essere trasmessa ai posteri e soprattutto anche al nostro stesso cuore che cristallizzato nella materia, spesso vive privo della memoria, ma non di quelle sublime vibrazione che parte dall'anima per essere manifestazione attraverso i portali spazio/temporali dell'amorevole cuore e del radioso intelletto .

Anche l’eterno tempo ha un suo nobile scopo che conduce all’evoluzione di tutte le cose.

(sembra fuori tema, ma serve a riesumare il cuore per meglio apprezzare gli antichi/riscoperti amici dell’amorevole cuore)

Ciao Carissima Calliope, Antica Amica dell’amorevole Cuore.

Marina Morelli ha detto...

Mica avrai perso o peggio, stai trascurando la tua vena creativa?

Paola ha detto...

Cara Calliope!! come stai? tutto bene...parli del tempo che tiranneggia sulle nostre azioni! anch'io spesso non riesco a fare tutto quello che vorrei e a volte, la sera tardi, quando finalmente posso stare un po' tranquilla qui seduta, capita che in qualche blog amico non riesco ad entrare: anche nel tuo mi è capitato diverse volte e stasera che ce l'ho fatta, quasi non ci credevo.
Comunque ti lascio il mio saluto e, aspettando il tuo ritorno, ti abbraccio.