Benvenuti nel mio Universo dove Acqua Terra Aria Fuoco lambiscono le sponde della mia Anima che brucia nella carnalità di un abbraccio profumato di Amore ardente sul rogo della Passione

lunedì 2 novembre 2009

Il dolore non ha un regno



Per i cuori addolorati,
per le anime in pena,
per le sofferenze corporali e spirituali,
per le persone morte
e per tutti coloro che sentono di avere dentro
un fuoco che brucia la loro vita...
un pensiero ed una preghiera perchè
in questo regno dei vivi come in quello dei morti
regni serenità e pace.
Che il Signore aiuti tutti
e la Madonna ci tenga per mano.


24 commenti:

Gianna ha detto...

Mi associo alla tua preghiera Calliope!

DARK - LUNA ha detto...

Sai già quanto sono completamente investita da queste tue parole e pensieri...
Unirmi?
Di più.
E che pace sia.
Ti stringo forte forte.

Marina Morelli ha detto...

Amen.

Felinità ha detto...

Ricordi e serenità, è un bel pensiero per tutti noi al di quà e al di là della soglia. Un bacio

Mestolo e Paiolo ha detto...

Sono con te in questa bella preghiera. Con l'augurio che veramente ci tenga per mano e ci accompagni sempre.

Achab ha detto...

ti dico solo complimenti x il tuo pensiero,ciao.

Unknown ha detto...

Penso che stia finendo il tempo delle lamentele vero il Signore, la Madonna, per cominciare a risvegliare invece quella consapevolezza interiore, per aprire quei cancelli dimensionali del cuore che conducono all’ IO SONO, IO ED IL PADRE CELESTE SIAMO UNO UNO UNO così come predicava Gesù e non una chiesa che si è vestita solo di tanti dogmi scordando il vero messaggio del Grandioso Maestro. Solo così si potrà percepire il suo ritorno perché QUEL PADRE COME UN BUON PADRE NON DESIDERA ESSERE IMPLORATO , PREGATO, SUPPLICATO, PIANTO, RIMPIANTO ECC. VUOLE TUTTI I SUOI FIGLI ALLO STESSO DIVINO RANGO.

SIAMO CIO' CHE ABBIAMO SCELTO D’ESSERE PER RIPARARE I NOSTRI ERRORI , PER ELEVARCI OLTRE GLI ERRORI PASSATI O PER AIUTARE GLI ALTRI.

Ciao Bella Calliope, è solo un frammento del mio vero arcestrale pensiero.

Calliope ha detto...

Raffaele..le lamentele verso il Signore e la Madonna sono da parte di persone che non hanno forse quella Forza di Fede che Anima Tutto.

Dici che il Signore non vuole essere pregato??
Non lo so..non credo in questo al 100%.
Non prego per forma mentis ma per cuore, spontaneamente e senza costrizioni o regole.
Credimi....le preghiere...salgono al cielo e Gli arrivano.
Quali preghiere??
Non sarò io a sentenziare o specificare..chi ha da capire capisce.
Ciao Raffaele, grazie per i tuoi frammenti, sono interventi che gradisco perchè li vedo come un confronto di anime.
Un abbraccio.

Calliope ha detto...

Grazie a Tutti per esservi uniti nella preghiera.
Il Signore ascolta sempre e tutti...
e sua mamma è con noi...
ma quanti di noi esseri umani in questo regno siamo con Lei e con Lui???
Un abbraccio

Unknown ha detto...

Buon Giorno Carissima Calliope,
hai detto bene, è giusto il confronto con il raziocinio e con la fede (per chi ancora la sente). Sai io ero un vero cattolico, ma qualcosa ha cambiato la mia vita e questo mi ha portato ricercare quella cieca fede avevo perso, scoprendo che quella fede era proprio cieca. Il problema più grosso è proprio quello che suggeriva il grandioso Maestro Gesù BUSSATE E VI SARA’ APERTO, CERCATE E TROVERETE, ed è vero perché chi cerca prima o poi trova e quando trova SI RESTA ESTEREFATTI di quante verità sono state occultate apposta da esseri privi di un vero cuore. QUANTE PREGHIERE SONO STATE FATTE DA TUTTI GLI ESSERI DELLA TERRA, QUANTO MALE ANCORA ALBERGA E’ STATO FATTO E VIENE FATTO. Penso proprio che per molti ancora non è chiara o non si abbiamo idea di cosa sia effettivamente DIO. Gesù spesso parlava del PADRE CELESTE che di sicuro non era il dio di Abramo e di Mosè. OSSERVANDO L’UNIVERSO sono convinto che alla fine in tanti diremmo TUTTO QUESTO BENE DI DIO PER QUESTO INFINITESIMO MONDO CHE NELL’INFINITO SPARISCE. Quel Dio che qualcuno l’ha costruito a misura d’uomo in tutte le religioni del mondo.
Poi sempre per quel giusto confronto vorrei smontare il dogma legato a quella morte e resurrezione del grandioso Maestro Gesù, quanto invece ci sono tantissimi documenti storici che compravano che Gesù, Tommaso e Maria li ritroviamo ad operare in diverse località del kaschimir, dove lo stesso Gesù operò e morì a tarda età sotto il nome di . Yuz Asaf. Come la Maddalena con le due Marie e Giuseppe di Arimatea li ritroviamo in Francia e in Scozia. (ti dice qualcosa la MADONNA NERA DI TINDARI?) Penso che oggi più che mai, grazie anche alla tecnologia e all’apertura alle nuove scienze, grazie all’ANALISI COMPARATA si abbia una visione più chiara del nostro passato (tralasciando tutte quelle di tecniche per indagatine occulte), dal solo confronto dei testi sacri con quelli in originale riscoperti nei primi anni dell’Ottocento e nel 1945 a Nag Ammadi in Eggitto, a QUMRAN presso il Mar Morto
ci sono tante contraddizioni e falsità. IO PENSO CHE SE SI DEVE AVERE FEDE CHE SIA QUELLA GIUSTA CHE PARLA DI VERITA’ E NON DI MISTERI (molti dei quali ormai sono stati analizzati e capiti) penso anche che la cieca fede Gesù non la predicava perché appunto diceva sempre di Bussare, di Ricercare, Di riscoprire quel dio interiore che è in ogni essere. Perché avrebbe detto CHE LE VERITA’ VI RENDERANNO LIBERI, oppure ANCHE VOI SIETE DEI E FARETE COSE PIU’ GRANDI DI ME.
Penso che queste tematiche dovrebbero interessarci più di prima, per chi vuole capire e amare quel Dio dei nostri padri.
PENSO CHE PER CHI AMA IL PROSSIMO COSI’ COME GESU’ PREDICAVA QUESTE CELATE VERITA’ NON SMINUSCONO, ANZI, INNALZANO IL CUORE VERSO QUELLA VERA FEDE CHE CI RAPPORTA CON LA DIVINA FIGLIOLANZA.

per le suppliche, rapportati come genitore per capire quell’elevazione che ogni genitore desidera e si augura dai propri figli.

max ha detto...

Mi unisco a questa bella preghiera.
un abbraccio giovanotta!
max

Anonimo ha detto...

Il dolore non ha regno ma si insinua in noi.
Possiamo vincerlo se ci alimentiamo anche di speranza...

Bei pensieri cara Calliope!

Un saluto!

Mestolo e Paiolo ha detto...

Ciao Calliope,
in questa serata piovosa, busso alla tua porta per per un saluto.
Un abbraccio.

Calliope ha detto...

Raffaele dimmi una cosa...che cosa c'entra la Madonna nera di Tindari che conosco bene??
Ed il Crocifisso del Cristo nero lo conosci??
Non è mia intenzione smontare nessun dogma come fai tu.
Dici che eri un vero cattolico (che non so cosa intendi).
Io sono una cristiana cattolica credente ma non so se sono vera nel significato standard del termine secondo la chiesa.
Amo il Signore, ho fede, mi pongo domande e sai una cosa le risposte arrivano e se non arrivano non per questo smetto di credere.
In fondo Tommaso è stato molto umano ma non bisogna sempre essere Tommaso..anche essere un Giovanni va bene ^_^
Ciao Raffaele.
Hai molto conoscenza, sei avanti anni luce rispetto a me in accademismi.
Io so solo pregare, leggere e credere.

Calliope ha detto...

Cara Guernica quando sento che pronunci la parola speranza mi fai felice ...
sei una cara ragazza e vedrai che prima o poi la rondine la vedi ^_^

Calliope ha detto...

Grazie giovanotto Max ^_^

E' da stamattina che da me piove :(
Stefano

Paola ha detto...

Una stupenda preghiera!!!
Peccato... non averla recitata insieme a voi...
Ciao Calliope grazie della visita e di esserti aggiunta ai miei lettori... cosa che contraccambierò linkandoti... sempre che a te non dispiaccia...
E cmq... condivido il tuo pensiero...
Ti lascio una dolce serata e un abbraccio affettuoso

azzurra ha detto...

passata a lasciarti la buona notte...
un abbraccio
sentito
azzurra

Gabry ha detto...

Bellissima questa preghiera in ricordo di chi era con noi e chi invece è ancora qui a condividere questa nostra vita.

Un abbraccio Calliope.

Pupottina ha detto...

ciao Cally
eccomi da te
la tua preghiera per me è più attuale che quando l'hai scritta... infatti giusto ieri ho avuto un funerale ed è stato il 5 in questo anno... diventa sempre più doloroso

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Calliope...stò pregando e piango tesoro credimi...quanta cattiveria,voglio pace...grazie per questa preghiera tesoro..ti voglio bene.

Unknown ha detto...

Scusandomi con il tuo prezioso cuore,

Credimi certe cose non si possono capire carissima Calliope, cose che non auguro neanche all’essere più spregevoli di questo mondo. E facile parlare, difficile capire il vero senso della vita, credimi per niente mi arrampico sugli specchi di espressioni prettamente accademici, anzi sono anticonformista per natura, un vero ribelle a tutto quello che mi circonda, un san Tommaso (Didimo - fratello di Gesù) un guerriero, forse un folle cosciente che per il grande dolore è andato oltre il velo delle apparenze.
UN GENITORE IN DOLORE CHE HA RIPRESO QUEL CONTATTO CHE CREDEVA CELATO SOLO NEI DOLCI RICORDI DELLA MEMORIA COSI’ COME CON TANTI DOGMI (induttanze/influenze) MI AVEVANO IMPOSTO DI CREDERE. SCOPRENDO CHE ANCHE GESU’ PARLAVA DI QUESTE COSE (molte di cui sono state cancellate CANCELLATE, MODIFICATE TRAVISATE CORRETTE ECC.)

(prova a fare un lettura ricodificata dall’originale testo in ARAMAICO, provaci nessuno ti mangerà , pensi forse che potresti perdere la tua fede? - LE VERITA’ VI RENDERANNO LIBERI DICEVA e DICE GESU’

Pensi ancora che GESU’ si sia manifestato solo 2000 anni fa e poi è salito in cielo non vedendo più quello che è successo nel frattempo in questo tempo? Nooooo Carissima, E’SEMPRE STATO VICINO A NOI DA UMANO – GUARDANDO CON COMPASSIONE QUEL CROCIFISSI e pensando MA PERCHE’ GLI UMANI SONO COSI’ STUPIDI E MI VIGLIO FAR RESTARE APPESO COME UN SIMBOLO DI DOLORE AD UN MURO MENTRE IO INVECE VORREI PARLARE A TU PER TU CON IL LORO CUORE?

In quanto alla madonna nera, che proprio nera non era, (molte volte la storia è stata modifica apposta) LA MADDALENA - una principessa ETIOPICA – una INIZIATA AI GRANDI MISTERI COSI’ COME LO ERA GESU’ IL SUO AMATO SPOSO.

Prova solo ad immaginare che ci sia qualcosa di vero in quello che io con queste stupide parole affermo, sempre immaginando non pensi che solo per la memoria di tutta quella gente ha sofferto ed è morta per tante assurde cose ci sarebbe davvero di SMONTARE QUESTA NOSTRA APPARENTE CRISTIANITA’ PER RICERCARE LA VERA CRESTIANITA’?

(ti garantisco che il male, ora come non mai ancora continua ad agire nel cuore di tanti esseri che si reputano Cristiani o pastori di questa nostra Chiesa.)

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Eccomi nuovamente qui...si qui in quest'angolo di pace...il tuo commento da me è vuole puntare qualcosa...Calliope,avrei preferito scriverti in privato tesoro ma non ho il tuo indirizzo...Sono un paio d'anni chemi conosci,non ho mai dico mai usato e ne userò mai volgarità..Mi arrivano mail disgustosi da donne,2 donne che sono accecate dalla gelosia,mi accusano di tutto e di più su cose assurde e disgustose...Mi stanno martellando con accuse e fantasie mentali loro raccappriccianti...solo per aver lasciato un commento scherzoso da un amico,solo per averlo salutato mi hanno reutata una poco di buono,ho la foto del mio profilo di labbra di donna...sai cosa mi è stato detto da una delle due?di levarla perchè sembro una di p.....a non voglio dirla questa brutta parola ma penso tu l'abbia intesa...mio marito è molto arrabbiato,e stà cercando di prendere seri provvedimenti,Queste sono persone che rovinano la mente della gente sputando veleno...solo per aver letto dei commenti...che loro hanno voluto interpretare a modo loro...Io non ho offeso nessuno...me ne guarderei bene...Scusami per questo mio sfogo,non sono a casa mia...scusami...ma il tuo commento da me è stato un pò come per dirmi qualcosa...Sono pronta ad ascotarti.Qui da te trovo tanta pace e purificazione delo spirito...non scherzo su queste cose...sull'energia io non scherzo...e se cè un Dio per tutti...le frustate ingiuste che stò subendo ritorneranno indietro...Ti abbraccio.

Tomaso ha detto...

Provo io a portarti un piccolo sorriso! Cara Calliope anche le più terribili tempeste hanno una fine bisogna fermamente crederci ma certe volte non si vede mai la fine.
Io te lo auguro di cuore che questa fine sia li vicino e che tu incominci a vedere quel bagliore che ti porta il mio sorriso.
Tomaso