Benvenuti nel mio Universo dove Acqua Terra Aria Fuoco lambiscono le sponde della mia Anima che brucia nella carnalità di un abbraccio profumato di Amore ardente sul rogo della Passione

sabato 19 dicembre 2009

Donne



La classe di una donna è innata e la sua eleganza non passa inosservata.

Il fascino è invisibile agli occhi ma inevitabilmente cattura ed è inspiegabile.

Con nonchalance, una donna raffinata...non sa di esserlo.

C'è nel sorriso e nello sguardo una magia che imprigiona.

Dedicato a tutte le donne che non sanno di essere Speciali ed Inimitabili.



Ho preso ispirazione nel blog di Azzurra con questa sua creazione grafica, bella immagine sulla donna più fascinosa che sia mai esistita e che mai esisterà.
Anche il video del brano Moon river del film Colazione da tiffany celebra Audrey Hepburn.



Questa versione di Moon river è cantata da Katie Melua che ho conosciuto guardando un film meraviglioso "Se solo fosse vero"



Due omaggi alle donne ed all'amore.

13 commenti:

Felinità ha detto...

Vale anche per le gatte ? miao.
La Audrey era adorabile, assolutamente adorabile. Un bacio

azzurra ha detto...

Bellissimi i video che hai inserito e grazi eper i commenti che mi lasci, sono sempre un piacere per me!
grazie di cuore!
nottenotte
azzurra

Clelia ha detto...

Un icona senza tempo ... l'eleganza innata di una star. bellissimi i video

Clelia

Kylie ha detto...

Le donne mi sembrano essere meno eleganti di un tempo.
La moda non sempre aiuta.

Un abbraccio

Pupottina ha detto...

buona domenica sera con atmosfera natalizia ^_________^

Paola ha detto...

Eccomi giunta per lasciare i miei migliori auguri di Buone Feste a te e famiglia... con l’occasione un dono natalizio ti aspetta... lo puoi ritirare nel mio scrigno...
Buona notte e buon inizio settimana... un abbraccio...
Ciao ciao Paola

Pupottina ha detto...

probabilmente non riuscirò più a passare nei prossimi giorni, quindi, BUON NATALE

^______________^

DARK - LUNA ha detto...

Sempre sopra le righe...sempre raffinata ed unica, amica mia! ineguagliabile!
Intanto ti lascio qui i miei augurissimi di un meraviglioso Natale.....
(intanto qui!^_-.)
Ti voglio bene...ed anche se la vita mi rapisce....di certo non mi porta via l'affetto e l'amicizia che nutro per te!!!!!
Ti stringo ed ancora....
AUGURIIIII!
Buon Natale!

Anonimo ha detto...

Passata per darti il buon giorno mia cara, piuttosto innevato e faticoso, sia da spalare che per le comunicazioni. Riuscire a recuperare la rete oggi è stato un piccolo miracolo.
Un abbraccione grande,
✿ ூ Alexia ூ ✿

Raffaele ha detto...

Buon Giorno Carissima Calliope

Sotto quel focolaio domestico che tanto ci accomuna e contemporaneamente ci allontana da tanti altri cari fratelli che meno agiati e fortunati vivono questa esperienza di vita, in questo periodo particolare della natale nascita di tanti esseri superiori, con quella particolare luce astrale, quel sole di mezzanotte visibile ai grandi iniziati di ogni tempo ci saranno anche le nostre meravigliose guide spirituali, i nostri meravigliosi angeli custodi che guidano e accarezzano sempre il nostro cieco e sordo cuore.

Dal Profondo del Mio Cuore e dal Cuore del Mio Immenso Amore
un Sincero Sentito Augurale Caloroso Buon Natale e un Buon Anno Nuovo al Tuo Prezioso Saggio Cuore e al Cuore dei Tuoi Cari Immensi Amori Terreni e Celestiali.

Tomaso ha detto...

Cara Calliope quanti blog non riesco in tempo a visitare oppure arrivare sempre l'ultimo, sai tante volte stanco, mi dimentico troppo spesso che gli anni che sono sulle mie spalle sono tanti, ma voglio continuore a sentirmi giovane, almeno ci provo.
Tanti e tanti auguri di buone feste a te e famiglia
un unfinito abbraccio.
Tomaso

max ha detto...

Cara Calliope auguri di Buone Feste a te e a tutti i tuoi famigliari, che a forza di leggere il tuo blog mi sembra di conoscerli....
ciao
Max

UIFPW08 ha detto...

AUGURI Calliope Buon Natale