Benvenuti nel mio Universo dove Acqua Terra Aria Fuoco lambiscono le sponde della mia Anima che brucia nella carnalità di un abbraccio profumato di Amore ardente sul rogo della Passione

martedì 13 luglio 2010

Perle Di Infinito compie due anni ed è festa per tutti




Mi sembra ieri ed invece sono trascorsi due anni. L'anno scorso mi sentivo elettrizzata di felicità, quest'anno mi sento.......... semplicemente felice.
Amo il mio blog e gli voglio bene come se fosse davvero permeato di un qualcosa che a volte sembra uscire dal mio controllo, come se davvero avesse un cuore ed un'anima:
è la presenza di coloro che mi visitano e che mi vengono a trovare, sia che lascino un pensiero sia che rimangano silenziosi, ognuno lascia un invisibile frammento di sè.




Tra queste pagine c'è parte di me stessa ed a volte anche tutta me stessa, con i miei cinque sei sette mille sensi ed anche più.

Non posso descrivere il mio scrivere e neanche la gioia che provo nel leggervi.
Coccolo il mio blog, è più forte di me, è uno dei miei mondi paralleli ed è giusto viverci bene.

Ho cambiato diversi template e sfondi, ho apportato migliorìe ed abbellimenti ed ogni volta non è mai così per caso, lo sento dentro che devo cambiare e cercare trovare quello che mi fa esclamare "Si, così".

Devo festeggiare il mio blog che tanto mi regala tra emozioni e sensazioni forti.
E voglio farlo insieme a voi che passeggiate nel mio universo.

Cosa posso offrirvi ... chiedete e cercherò di accontentarvi perchè la festa si concluderà tra qualche giorno con un altro post dove anche voi sarete protagonisti... quindi sbizzarritevi pure, ci divertiremo insieme.

E mi raccomando non mi fate troppo impazzire con le richieste.

Sinceramente non so mai cosa potreste chiedermi ma mi piace quest'idea della condivisione festa-blog.

A mio insindacabile giudizio sceglierò la richiesta che più mi ha colpito, vuoi per fantasia, vuoi per originalità, vuoi per affetto, vuoi per qualsiasi motivo decida di sceglierla... e poi si vedrà ...




Scusate l'intromissione ma essendo la Fatina di Perle Di Infinito voglio essere la prima a fare gli auguri al mio blog, il più bello, il più magico, il più spettacolare ed effervescente blog che esista su tutte le piattaforme dell'universo!



Ci siamo anche noi a fare gli auguri al nostro principesco fatato blog.
Ci sentiamo di casa e se la Disney conoscesse questo luogo incantato gli dedicherebbe una favola.


18 commenti:

Il folletto paciugo ha detto...

Buongiorno Calliope!
Che bello stamani leggere che oggi si fa festa!

Due anni....leggendo ciò che scrivi del tuo blog non posso che capirti e pensarla allo stesso modo.
E' parte di noi e come noi subisce delle evoluzioni positive o cupe a seconda del nostro stato d'animo.
Questo sfondo mi piace e mi da un senso di libertà.

Comunque tornando a noi cosa posso chiederti? Bho non saprei io sono qui da poco ma ci penso e ti farò sapere....

Un abbraccio e tanti auguri ancora!
Robi ^__^

Paola ha detto...

Cara Calliope, auguri, auguri e ancora auguri!! questo nostro "blog"così importante, che fa oramai parte della nostra vita, e così vivo grazie alle presenze delle persone che abbiamo incontrato strada facendo. Anch'io, come te, non potrei più farne a meno. Quanto a cosa chiederti!?! non saprei,ma ritengo che la cosa principale da chiederti sia di continuare ad essere quello che sei,magica, fatata, poetica,particolare... il dirti "poetica"mi suggerisce di suggerirti( scusa il bisticcio di parole) di comporre una poesia in cui racchiudere tutti coloro che vengono a visitarti, un verso su ciascuno e a conclusione un verso su di te, la Musa di questo universo.Certo 90 versi sono tanti, ma magari alcuni tuoi lettori,per affinità , puoi raggrupparli in un verso unico...vedi tu!!!
Un bacio e ancora "buon compleblog"!!!

Paola ha detto...

Anche Pallina si unisce a farti gli auguri, con tanti FRRRRRGNAUUUU....

Mestolo e Paiolo ha detto...

Questa festa anticipa di qualche giorno un evento ancora più importante...bhe cara Musa, io invece so cosa chiederti,...un sorriso, magari accompagnato da un fresco bicchiere di zibibbo.
Auguri a Perle di Infinito!

max ha detto...

AUGURI, A TE E AL TUO BEL BLOG "PATRIMONIO DELLA RETE", PER FESTEGGIARE CARA CALLIOPE MI PIACEREBBE UNA TUO COMPONIMENTO IN RIMA CON CUI DESCRIVI IL TUO BLOG E I SUOI FREQUENTATORI....POI IN PIU' INVITACI A UN PARTI VIRTUALE RICCO DI CANNOLI E DI NERO D'AVOLA...

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Ti faccio i miei auguri per il blog e complimenti per tutti i tuoi post.Anche se ci conosciamo virtualmente da poco,riesco a capire che sei una persona solare e anche molto simpatica.Cosa chiedere?Di rimanere sempre come sei,mi piacciono i tuoi post e i tuoi pensieri.Ti auguro una felice serata,saluti a presto

(madis) ha detto...

auguri per il tuo blog!

Anonimo ha detto...

Carissima Calliope, io sono tra gli ultimi arrivati in questo tuo meraviglioso spazio, non ho condiviso con te quel pezzo di percorso lungo il quale altre persone che non conosco ti hanno tenuta per mano, eppure le tue parole mi fanno sentire come se facessi parte fin dall'inizio di questo mondo incantato, così pieno di colori, di figure animate, di quel meraviglioso scampanellìo che pare qualcosa di magico...al punto che quando arriva il momento di salutarti, nel passare su un altro blog lascio comunque aperta la tua pagina, in modo da continuare a sentirlo...

Nell'attesa dell'altro fantastico evento, di cui sono venuta a conoscenza grazie ad Elena, e al quale sara' un infinito piacere prendere parte, ti auguro il mio piu' sincero compliblog.
Richieste?
A me basta gia' quello che scrivi e come lo scrivi, non potrei davvero chiedere di piu'.
Sei entrata nella mia realta' virtuale, e mi hai fatto un regalo tanto inaspettato quanto stupendo.
Io non chiedo nulla, ti dico semplicemente grazie, e non così per dire, ma dal profondo del cuore...anche se mi rendo conto, che un abbraccio dal vivo renderebbe meglio l'idea...
Ma siamo troppo lontane, e allora mi concentro, e con tutta la forza che ho ti trasmetto il mio abbraccio virtuale, con l'affetto che, pur conoscendoti da così poco tempo, non posso fare a meno di provare per te.
Di nuovo tanti auguri per questi due anni di vita a cui spero ne facciano seguito tantissimi altri...
E ci vediamo alla prossima festa, altrettanto unica e speciale!
Con affetto, Dona

DARK - LUNA ha detto...

O_O
Ma tesoro....mi cogli impreparata...causa commozione e lacrime....causa una morsa al cuore...causa tua....
^__^
Innanzitutto augurissimi.....azz! due anni sono tanti! Ed io sono felice di averti conosciuta...
Bè....una cosa l'ho scritta per te da me...
ma tante altre le ho qui dentro...
Sai...non è per il gioco, per partecipare...ma perchè ciò che sento dal primo momento che ti ho trovata, non sono certa di essere mai riuscita a dirtelo...
Io sento un'affinità con te assoluta...sento come se potessi sentire tutti i tuoi stati d'animo...sento che sei davvero "speciale" e sai anche cosa è incluso in questa definizione...
Alla parole "sento" potrei aggiungere "so"...
So che sei una donna incredibile e so anche che non tutti sanno leggerti, mentre tu sai leggere tutti....So che il tuo essere "è secretinside", semplicemente perchè nessuno è in grado di cogliere la tua grandezza e di scorgere la tua meravigliosa aurea...perchè sei il bene, perchè sei un essere di luce e perchè vai oltre tutto pur di essere presente e di donare affetto e comprensione a chi vuoi bene...So che come te ce ne sta 1 ogni mille...e soprattutto...so che sono onorata e fortunata, perchè hai incrociato il mio cammino e perchè sei amica mia....
Ti voglio un bene sconfinato e sappi che per te, ci sarò sempre!
Tanti-tanti auguri ancora per questo spazio stupendo che rispecchia tutto ciò che sei!
Ti stringo forte amica mia, ma proprio forte!

Anonimo ha detto...

Buon giorno "Musetta" mia,
ti ho già detto quanto ti sento vicina, pur lontana oggi?
No? Allora eccomi qui a dirti che il tuo "io" aureo è sempre con me, anche ora. I tuoi consigli, il tuo tempo, la tua pazienza per me sono un dono ogni volta che le nostre anime si "avvicinano".
Darkluna ha ragione e aggiungo una piccola variante, non 1/1000 ma una su un milione. Sono davvero poche le donne "secretinside", tu sei fra queste. Ti abbraccio e vado a laurà..
Ele

Felinità ha detto...

Un mare di Auguri Bedda Musa dalle acuqe liguri alle siculi !!
un cancercompleblog ed uno personalissimo tuo ..... miaooooo
Sai che ti seguo dai miei albori, è una gioia venire a trovarti nel tuo universo ricco di sfumature e sensibilità. Una richiesta ? belle le già espresse di vedere un tuo componimento raccolta di tutti i tuoi fans-amici che si chiude con una festa da Olimpo qui da te.
E a proposito bellisssimo il nuovo sfondo , sei proprio una dea.
Ti abbraccio con tutto il mio affetto e ti mando mille fusa

Anonimo ha detto...

Ciao Calliope, ho visto soltanto ora il tuo augurio di buona giornata, che mi e' arrivato perche' e' stata, in effetti, una buona giornata...
Ti mando un grande abbraccio, e anche se non e' ancora del tutto buio, buona notte e sogni d'oro!

DARK - LUNA ha detto...

Ce l'ho!
Ho la richiesta!
Dunque....
Che ne dici di un appuntamento?
Lo so...lo so....
però, tesoro mio, solo un appuntamento potrà permettermi di abbracciarti!
Ed io un abbraccio voglio!!!!
Puoi fare qualcosa?
^_^

Gabry ha detto...

Auguri e buon compli-blog Calliope!!!

Queste pagine sul web sono pagine di vita, sono le nostre emozioni che con piacere condividiamo con gli amici di blog, fanno parte di noi...sono la nostra storia.

Un abbraccio e buona giornata!

Calliope ha detto...

Vi ringrazio Tutti tanto tanto, siete affettuosi ed amorevoli con me che mi sembra davvero una favola.

Esaudirò tutte le richieste.

ringrazio anche Guardiano e la mia amicissima Ely che hanno scritto dalla Cbox.

GraficWorld ha detto...

Mi unisco agli auguri per il tuo bellissimo blog
Gio'

Anonimo ha detto...

monella... ora capisco perchè ti sei sentita stranita a ritrovarti un culo tra i tuoi lettori :(
non si fa :(

Anonimo ha detto...

ops, perdonami, mi ricordavo avessi la moderazione dei commenti, sorry!
te lo volevo dire per mail ma non l'ho trovata!
in genere son discreto, scusa