Due anni fa non conoscevo nessuno di voi, oggi conosco qualcosa di voi.
Voi che piano siamo diventati noi perchè il tempo che usiamo per la conoscenza è per me sempre una gran riconoscenza.
Sono virtuale e me ne rendo conto, la realtà è a portata di mano ma non riesco sempre a prenderla per mano. Voglio camminare a passi lenti così il mio correre non sarà fatto di stenti e saltare gli ostacoli non mi creerà contrattempi.
Uno ad uno create un tutt'uno.
92 è il numero attuale ma potrà cambiare in più o in meno ma non è questo il mio pensiero.
Il tempo mi è nemico ma non distrugge l'amico.
Ringrazio tutti coloro che mi seguono,
coloro che hanno festeggiato con me il compliblog ed il mio compleanno.
Meritate ringraziamenti ancora più appariscenti ed effervescenti ma non me ne volete ... stavolta sono stata liscia e naturale perchè le bollicine di gioia le avete messe voi per me.
Mi è mancato in questi giorni scrivere sul mio blog, l'ho un pò trascurato ma gli voglio bene quindi...il tempo di spolverare un pò e tutto ritornerà brillante e scintillante per toccare nuovamente le stelle.
9 commenti:
Due anni di esperienze che fanno dimenticare i piccoli problemi che ogni giorno arrivano, l'amicizia se anche virtuale è quel nettare che aiuta ogno giorno ha superare tutto.
L'amico, l'amica non ti lascia mai sola la sua porta è semüpre aperta per condividere le cose belle e per aiutare nelle cose tristi questo non lo dobbiamo mai dimenticare.
Buona giornata cara amica Calliope,
Tomaso
Musa...hai aperto la finestra per guardare tutte le stelle del suo universo?
Che bello rileggerti!
Buona giornata "__"
Grazie anche al tuo erudito saggio bel cuore che spesso ci induce a sentite percepite contemplazioni.
La cosa più bella che anche se virtuale è sentire battere il cuore dei nostri fratelli con la stessa affine radiosa vibrazione che tanto ci avvicina o ci allontana per tanti celati motivi.
La cosa più bella è riscoprire che non si è mai soli in questo sentiero delle prove e delle riscoperte interiori, ognuno con i sui mezzi, ognuno con il suo cuore, ognuno con la sua personalità ma sempre quella santa via, prima o poi ci conduce alla fonte di ogni cosa.
La cosa più bella è riscopre ed imparare anche dal sentire e dal dire degli altri perché alla fine è bellissimo riscoprire che nel bene o nel male gli altri siamo noi.
Ciao e Buone Ferie al Tuo ed al Cuore dei Tuoi Immensi Amnori, Carissima Preziosa Calliope, Amica e Antica Sorella del Mio Saracino Ribelle Cuore.
Ciao Calliope, e buona domenica anche se ormai e' tardo pomeriggio...
La rima sul tempo e' azzeccatissima...
Purtroppo il tempo toglie spesso spazio a questo nostro piccolo angolo virtuale, ma i legami che si creano qui dentro non sono meno forti di quelli che nascono nella vita reale...
E tutto perche' si basano su un aspetto per nulla trascurabile: la condivisione.
Spolvera bene e poi torna da noi, piu' splendente che mai!!!
Mi sei mancata, un abbraccione!!!
Dona
Grazie a questo splendido mezzo tecnologico abbiamo la possibilità di avere amici, anche se virtuali, in ogni dove... per me il blog è una finestra sull'universo capace di farmi condividere emozioni bellissime...
Un abbraccio Calliope e buone vacanze!
08 agosto 2010 19.11
Buon Ferragosto Calliope!
Ciao dolcissima Musa...
Domani parto, tornero' a rileggerti i primi di settembre...
Nel frattempo buon Ferragosto!
Non ricordo se ti ho gia' detto quanto sta bene la foto della mia torta panna e fragole nel post della tua festa virtuale...
Un abbraccio infinito.
Tua Dona
Non c'è mare e neppure monte Olimpo o terreno capace di fermare Fenice, perchè ti vuole augurare Buon ferragosto.
Un abbraccio carico di affetto "_"
♥Fenice Tua♥♥♥
Posta un commento