Benvenuti nel mio Universo dove Acqua Terra Aria Fuoco lambiscono le sponde della mia Anima che brucia nella carnalità di un abbraccio profumato di Amore ardente sul rogo della Passione

martedì 14 aprile 2015

One mission

Ogni giorno può essere il sabato del villaggio. 
Quell'attesa felice che si interrompe per poi riprendere, senza scadenza e senza data, quel viaggio nel limbo, forse paradiso o forse inferno, quel lasciare tutto sospeso. 
La migliore delle decisioni? La peggiore?  
Di sicuro la più piacevole illusione di fantasticare ciò che si vuole anche se ciò che si vuole non è.
Rimanere sospesi nel vuoto potrà essere la testa dello struzzo che sprofonda nella sabbia o può essere un pesce che nuota nel cielo. L'impossibile esiste perché esiste il limite di sconfinare, di oltrepassare quella soglia, quel portone di un materiale sconosciuto in natura senza serratura. 
È come l'anello di Tolkien, la sua chiave, è come una battaglia tra un dirigibile ed un sottomarino. Nè vincitori nè vinti, solo volare o immergersi senza finire mai. 



1 commento:

LePagineDellaNostraVita ha detto...

"L'impossibile esiste perché esiste il limite di sconfinare, di oltrepassare quella soglia, quel portone di un materiale sconosciuto in natura senza serratura."

Mai parole furono più vere, più calzanti, più dolorose. E spesso si rimane così avvinti all'impossibile che il dolore non lo si sente quasi più. Anzi è quasi un sottile, cinico piacere sapere che anche se la vita procede in maniera del tutto diversa da quella che avevamo immaginato, sperato, agognato, quel portone di un materiale sconosciuto, in natura senza serratura, da qualche parte del mondo esiste, e respira la tua stessa aria, guarda il tuo stesso cielo...Entrare nel tuo salotto è ogni volta emozionarsi e trarre qualche spunto per qualche profonda riflessione. Scrivi di più, scrivi più spesso. Ti lascio un saluto e un sorriso.