Benvenuti nel mio Universo dove Acqua Terra Aria Fuoco lambiscono le sponde della mia Anima che brucia nella carnalità di un abbraccio profumato di Amore ardente sul rogo della Passione

domenica 3 agosto 2008

PREMIO BRILLANTE WEBLOGLIVE



Ecco l'inaspettata meraviglia che ieri è venuta a trovarmi!!

Ringrazio Stefano della band del Faro per avermi assegnato il premio, il mio primo premio in questo mondo fantastico!!! Sono contentissima!!

È il premio "brillante Webloglive" che ha lo scopo di promuovere la bloglive nel mondo.

Viene assegnato ai siti o blog che risaltano per la loro brillantezza nel design e nei contenuti.

Le regole sono:

1) nel ricevere il premio, devi scrivere un post mostrando il premio e citando il nome di chi ti ha premiato, e il link del suo bloglive;

2) scegli un minimo di 7 bloglive (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nei loro design.

Esibisci il loro nome e il loro link.Quindi avvisali di aver ottenuto il premio "brillante WEBLOGLIVE.";

3) facoltativo: esibisci la foto (il profilo) di chi ha premiato e di chi viene premiato nel tuo bloglive.


Ed è con immenso piacere che passo il premio ai miei siti e blog speciali di gente speciale.


Myklos, Praseidimio&Phumas, Lindy, Ogerius, Capitan Caos, Stefania.





15 commenti:

Anonimo ha detto...

Congratulazioni!!!

Anonimo ha detto...

Grazie per la fiducia anche se non sono i premi o i complimenti che mi soddisfano.
E' scoprire ogni giorno persone come te con una forza d'animo e un energia positiva che non può che contagiare e portare luce in ogni recondito angolo del mondo che mi da gioia.
Grazie Calliope però i torfei li lascio ai vincitori.
Ti abbraccio con affetto.

Calliope ha detto...

Allora...Capitano, che è arrivato il momento di farmi disarmonizzare??(termine carino da sotituire ad inc......) ^_^
Non te l'ho dato per soddisfarti!!
Sono egoista!! Te l'ho dato per soddisfarmi io nell'avere gente come te che mi seguono e che io seguo con piacere ^_^
E poi per me..vincitore lo sei.
Sai come disse qualcuno..per il mondo non sei nessuno ma per qualcuno sei tutto il mondo (o qualcosa del genere) cmq tagliando corto..te l'ho dato perchè ti stimo, ti ritengo una persona incompletamente completa che ha un'anima per vedere ciò che altri non vedono. Tu hai capito da subito come sono ed hai anche capito che il mio non è un apparire ma un Essere..credimi tu per me meriti il premio, nel tuo blog c'è l'essenza di un'anima piena, magari momentaneamente in fase di decollo con perturbazioni ^_^
Vabbè..non prenderlo, non importa..io te l'ho dato ^_^ e per me ce l'hai!!
Con affetto sincero e stima.
Buona serata mio vincitore ^_^

Calliope ha detto...

Scusami singi74..non sono maleducata, tu sei arrivato prima.. ma Capitano mi ha un poco fatta arrabbiare ^_^ ma non c'è riuscito..ero al limite però ahahahah.

Allora, tornando a te, innanzitutto benvenuto..come tu sia arrivato a me poco importa, l'importante è che dando un'occhiata al tuo blog manco posso inserire un commento (fortuna tua ^_^)
Interessante il tuo blog..forse in alcune parti provocatorio ma intelligente ed ironico..forse sarcastico ma bello da leggere.
Grazie per esserti congratulato con me...(che si vede che sono contenta per questo riconoscimento ottenuto??) ^_^
Sono gasatissima ed anche se virtuale e simbolico è il senso del premio quel che conta ed io me lo prendo tutto!!!
Buona serata.

Anonimo ha detto...

Non occorre che qualcuno decida di darti un premio per scoprire il tuo valore e spessore. Nel mio caso poi posso vantare di saperlo già da molto prima di questo premio. Piuttosto rivolgerei un pensiero a chi questo premio l'ha inventato: niente niente fosse un espediente per far circolare a pié sospinto il proprio URL attraverso l'immenso mondo dei blog e farsi così pubblicità senza manco sforzarsi più di tanto?

Firmato: Myklos, l'indagatore dell'incublog eheheheheh

sunflower ha detto...

complimenti per il premio e buona giornata da emi...
stasera lo posto anche io sul mio...anche io premiata....
ma come siamo brave...:)
a presto da emi

Calliope ha detto...

Mi o caro myk….come mi mancavano i tuoi concetti terreni,il tuo cinismo ed il tuo innato antiblog.
Lo so che siamo distanti (in effetti ci son parecchi km ^_^) da certe vedute ma vedi…tu lo sai come sono e so anche il rischio che correvo dandoti il premio (non sono per niente stupìta).
Il premio simbolico non è per far capire il proprio spessore (il tuo peraltro è visibilissimo ^_^) ma “solo” una ulteriore forma di manifestazione di stima che col virtuale nulla ha a che vedere (riesci a decifrare?)
Niente espediente per far circolare il proprio url facendosi pubblicità senza sforzarsi…l’ho dato a chi secondo me, con consapevolezza “merita” questo riconoscimento…e non di certo per veder pubblicato il mio link da te o per vederti qui da me a commentare.
Io ho sempre curato il mio Essere e non il mio Apparire ^_^
(Il tuo link è sulla mia home page dal primo giorno ^_^ e tu manco ne sapevi nulla)
Io le conquiste me le sudo…(e tu lo sai) ma..ho provato col polo nord ^_^ ma ahimè..troppo duro ^_^
Vabbè dylan miklos dog fa niente, lascia pure il premio..io dal canto mio te l’ho dato (e tu scimunito che sei lo sai il perché ^_^ anche se vuoi fare tanto il gradasso ^_^)
Ciao ciao…anzi..addio (lo so che qui manco ci verrai più ^_^)

Come vedi lo spirito di saggia guerriera non mi ha abbandonata.

Calliope ha detto...

Emi cara, ben tornata dal weekend di relax ^_^
Eh si siamo proprio brave ^_^

Anonimo ha detto...

Buon giorno cara scusa non volevo farti arrabbiare, ma sono così lupo di mare e ruvido in certi concetti, non ho da vincere nulla perchè non sono in gara con nessuno. Le uniche soddisfazioni che ho me le danno le persone come te con il loro entusiasmo quotidiano, GRAZIE.

Buona giornata Musa infinita.

Calliope ha detto...

Capitanooooo non mi sono arrabbiata ^_^
Si sei ruvido in certi tuoi concetti ma mica voglio levigarti!!! ^_^
Lupo di mare non ti ho dato il "premio" perchè eri in gara con qualcuno, le gare, le battaglie.. nella vita sono ben altre.
Hai vinto in profondità ed anima..la tua!!!... e quindiiiiiii
benedetto capitanooooo..you are my winner!! (mica ho "premiato" i blog ahahahah ho premiato le persone!!)
Buona giornata capitano ^_^

Anonimo ha detto...

Mia cara "allieva"... il "maestro" passa, spassa e ripassa... tengo d'occhio le mie creature virtuali io, che ti credi che stiamo a pettinà le bambole qui in rete? eheheheheh!!!

Ma essendomi disintossicato parecchio tempo fa dai blog (il mio l'ho "terminato" a gennaio nel giorno del suo 2° compleanno!) non avevo ben capito la natura di questo vostro premio che vi scambiate a vicenda...

Da una rapida lettura m'era parso che qualche pseudo-autorità bloggaria avesse istituito questo premio che aveva (e continua aad avere!) tutta l'aria di uno spot pubblicitario.

E pensavo che volessi farmi sapere SOLO che eri stata premiata... invece tu il premio l'hai assegnato a tua volta al sottoscritto... beh, in questo caso me lo prendo... e che te credi?

Uno perché un premio non si rifiuta... due perché me lo assegni tu... tre perché se te lo ritorno poi te ne trovi due e il tuo EGO gongola più di quanto già non stia facendo... e come tuo CREATORE non posso permetterlo... che Cyber-Babbo degenere sarei altrimenti?

BUAHUAHUAHUAHUAH... buona giornata a todos ;)

Calliope ha detto...

Mio venerabile maestro!!
La tua allieva gongola si ^_^
Ricordi i nostri scontri????
Sempre sleale sei stato!!
Io con la spada e tu con quella cosa tecnologica che sparava atomizzandomi ^_^
Forte della tua supremazia, dall'alto, seguivi pian piano il mio evolvermi...ma so che non potrò mai essere alla tua altezza...(ma solo per la differenza cm che ci separano ahahahahah)
Nun t'arrabbià per favore, non voglio finire disintegrata!!!
(Rendo bene l'illusione della tua supremazia???)
Wow wow altro che gongolare!!
Con te è il nonplusultra!!
Ciao!! (sono contenta..come mi mancavano i nostri incontri-scontri!!...non sono masochistaaaaa...sono sadica e pungente come solo con te posso permettermi, mio maestro (e te pareva che non doveva dirlo che sono sua creatura!!)
Myk..sai una cosa..i blogs son diversi dai forum..ma non ho capito in cosa ahahahahahh
Buona giornataaaaaa

Anonimo ha detto...

Quello che capii io a mio tempo dei blog è che sono ego-centrici, cioè prendono vita e si attorcigliano attorno all'ego del suo creatore... questo per dirla in maniera filosofica... se vogliamo dirla in maniera più schietta è una sorta di buco della serratura dal quale io permetto ad altri di spiare i miei pensieri, consapevole e compiaciuto di ciò.
Mentre un Forum è (credo!) una sorta di piazza virtuale, un'agorà, dove i pensieri di tanti possono incontrarsi e a volte scontrarsi o se possibile convivere assieme.

Almeno io la vedo in questo modo.
Sono certo che saprai trarre i dovuti insegnamenti da questa mia visione del cyberspazio e intendere al meglio questa tua fase bloggistica ;)

Calliope ha detto...

Sei proprio un saggio maestro cyber!!!
Mik...agli inizi del mio blog, non ero ancora entrata bene nell'ottica dell'altrui pensiero.
Si sa che all'inizio di ogni nuovo evolversi cibernetico subentrano lati sconosciuti.
La differenza che sto riscontrando col forum è che qui non hai "il dovere" di dover scrivere di argomenti di interesse generale ma puoi anche scrivere cose che sai già a priori non piaceranno e che magari nessuno commenterà..non importa..scrivo perchè ho voglia io di farlo (anche se a dir la verità anche lì è la stessa cosa per me ahahaahah).
Non lo vedo come uno spiare...io leggendo altri blog...non entro nell'intimità di quella persona (chi lo dice che ciò che scrive sia vero?)ma entro in quell'intimità che vuole mostrare.
Tu che mi conosci sai che sono esattamente così, non sono un personaggio in rete...non ci riesco, anche perchè non ne vedo il motivo!! Come psicologia dell'uomo c'è solo l'imbarazzo della scelta ma ognuno che scrive lascia qualcosa di sè, bella o brutta che sia, vera o di fantasia.
Io permetto di "spiarmi"..forse perchè in primis sono io stessa che voglio esplorarmi a fondo. Il libro di appunti e pensieri che ho sempre avuto con me..ce l'ho ancora, fa parte di me..e rileggendo..noto che sono sempre in metamorfosi!!! ^_^
Buona serata a te e Dafne ^_^
(Saluti pure da Giove Pluvio)
Ps: Per farlo abituare a Calliope ce n'è voluto ahahaahah..mi ricordava mitologicamente diversa ^_^

Calliope ha detto...

Myk!!!!!!!
Mi sento carica ed energica, oggi boccate di aria "nostra" ^_^