Benvenuti nel mio Universo dove Acqua Terra Aria Fuoco lambiscono le sponde della mia Anima che brucia nella carnalità di un abbraccio profumato di Amore ardente sul rogo della Passione

sabato 8 novembre 2008

Piacevolmente sommersa (et Aggiornamento)













Come potrei concludere una bella settimana se non con una valanga bellissima di riconoscimenti virtualmente reali?



Ho ricevuto..e devo dire con immensa gioia dei bellissimi premi.





Paola mi ha consegnato il Premio Dardos, il Premio Amicizia Angeli Incanto ed il premio Blog de Oro. Ringrazio tanto tanto Paola per avermi pensata in così bell'occasione e vi invito a visitare il suo mondo, pieno di leccornie per la gola, il cuore e l'anima, molto brava in lavoretti davvero deliziosi..una Signora in gamba, attiva, disponibile e cordiale ^_^


Il Premio Dardos è un premio che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere messaggi culturali, etici, letterari e personali, mostrando la sua creatività in ogni cosa che fa.

Ci sono delle "regole" che sono le seguenti:

1- Accettare e visualizzare l' immagine del premio.
2- Linkare il blog che ti ha premiato (finalmente grazie ad Asterix ho capito come si fa!)
3- Premiare altri 15 blog ed avvisarli del premio.


Per gli altri due premi non ci sono regole particolari da seguire.


Un altro bellissimo Premio, il Premio Dolcezza (creato da Bestar del MiticoStaff) mi è stato regalato da Stella, una Donna che ha un cuore grande ed una disponibilità d'animo grandiosi, fatele visita, non ve ne pentirete, io sono orgogliosa d'averla conosciuta e non la mollo più. Il suo blog spazia con intelligenza, umorismo, dolcezza e profondità in un mare di argomenti ma sempre con la delicatezza e l'amore che la contraddistingue.
dal MiticoStaff, un gruppo di ragazzi bravissimi in informatica e disponibilissimi che ringrazio di cuore per avermi aiutata a superare certi miei "piccoli" incespicamenti informatici. Hanno un blog molto utile, quello che cercate da loro lo trovate...sono degli hacker buoni, tipo angioletti diavoletti, tanto simpatici!!
Mi ha consegnato il Premio Dolcezza anche Paola che mi sta piacevolmente viziando e ricambio il suo pensiero per me con un immenso bacione ed un abbraccio grande.





Un bellissimo regalo che va a tutti quei blog che si sono distinti per aver dato un messaggio di dolcezza e/o amore. (Gongolo come la piccola Memole sull'altalena :)))

Per le "regole" di questo premio vi invito ad andare a casa di Memole


Arrivata qui dovrei osservare le regole :((

Ma se mi permettete vorrei un poco stravolgere tutto.

Per carità le regole vanno rispettate ma, almeno qui, in questo mondo bloggistico, in questa dimensione che di "regolare" ha solo la voglia della condivisione e dell'interagire con altri mondi.. voglio prendermi una piccola libertà di azione con delle piccole precisazioni e motivazioni.

So già a priori che molti non li accetteranno perchè contrari a queste manifestazioni di riconoscenza, altri li hanno già, altri ancora ne hanno solo qualcuno...

quindi miei cari, perchè fare dei calcoli matematici di assegnazione quando invece posso donarli con tutto il mio affetto e sincerità a tutti i componenti il mio blog personale e quello parallelo?

Chi da un pò mi conosce sa benissimo che i miei link preferiti non sono messi lì a caso o solo per fare numero..ma sono persone che io leggo abitualmente perchè mi piacciono, a prescindere dal mio scriverci o dall'essere linkata a casa loro o dalla piattaforma di appartenenza.

Una citazione a parte merita il
FARO , l'altro mio luminoso blog ^_^ di persone meravigliose.

Sperando di non essere "contravvenzionata" per questa mia "uscita fuori dalle regole" vi abbraccio tutti con tanto affetto sincero dicendovi




Aggiornamento al post (Domenica 9 Novembre)

Buongiorno...
poco fa mentre ero indaffarata tra i fornelli, mio marito ha acceso il pc per mettere un pò di musica ed ha avuto la brillante idea di leggermi ad alta voce i commenti a questo post che ancora non avevo letto. Adesso li ho letti io personalmente...e per una impercettibile frazione temporale mi son voluta "estraniare" pensando...come può sentirsi una persona alla quale vengono dette queste cose?? E, come una scema mi son pure risposta...beata lei!! Ho ripreso possesso delle mie facoltà e rendendomi conto che ero io..che le parole erano per me..so che potete immaginare il mio stato d'animo...felice, contenta, praticamente camminavo a tre palmi da terra (che poi vista la mia "altezza" non ci sta neanche male:))). Forse i miei occhi non incontreranno mai i vostri ma potete star certi che io "vi vedo". Essere riuscita in quasi 4 mesi di blog a trasmettervi come sono è una cosa di indicibile bellezza. Ho mille difetti ma se il mio unico pregio è quello di propormi per come sono, nel bene come nel male..ringrazio Dio che me ne dà la possibilità. Volevo inserire queste parole tra i commenti, tanto ormai sapete che per me tra post e commenti non c'è nessuna differenza :) ma ho voluto inserire il mio pensiero nel post per dirvi con l'importanza che meritate che sono felice di avervi conosciuti, felice che facciate parte della mia realtà, felice che esistano persone per le quali "le parole" non sono sillabe e consonanti messe in fila, ma una "gran cosa" (pensiero che ho condiviso con un' illogica-mente..). Vengo fuori io, venite fuori voi..ed è un incontro, a volte anche scontro ma sempre con rispetto. Ecco..come al solito, sono lunga e sto rubandovi "tempo", ma era indispensabile per me...farvi capire quanto importante siate, ogni vostro esserci con i vostri interventi o semplicemente con i vostri occhi, sono perle..perle che racchiudo tutte nel mio scrigno prezioso che è la mia anima. Con affetto e sincera amicizia vi auguro buona domenica e vi dedico un bel brano con delle belle immagini..del vedere, non vedere.Un Abbraccio a TUTTI.




51 commenti:

fratello vento ha detto...

hey ma quanti premi!! la giustamente meritati!! io to do anche l' oscar alla passionalità!!

cieloeinfierno ha detto...

ciao calliope,
sicuramente ti meriti tutti questi premi... e ti ringrazio
ma non posso accettarlo, perchè è da un secolo che ne ricevo ma non sono capace di poi scegliere altri blog per donnarlo.... e già ne devo un sacco... anzi non voglio nenache ricordarlo altrimentii devo fare un sacco di contii^^.. grazie cmq..

bacionniiii

Calliope ha detto...

Possono ritirare i premi che vogliono tutti coloro che sono inseriti nel mio blog personale e nel mondo parallelo..

Fratello vento..le tue parole sono un premio bellissimo..l'oscar alla passionalità ^_^ grazie, ritiro e me lo tengo stretto..GRAZIE

Gianna ha detto...

Complimenti per tutti i premi ricevuti,meritatissimi.

Sono emozionata per il profilo che mi hai fatto,grazie!

Stavolta non ho capito io,quale premio mi hai assegnato?

Calliope ha detto...

Ok Vane ^_^

Calliope ha detto...

Stella!!!

Puoi prendere quello che vuoi!!

^_^

3my78 ha detto...

L'ho ricevuto anche io da Maya e mi ha fatto molto piacere:-) Complimenti a te:-) E buon fine settimana

fratello vento ha detto...

ho inserito 2 premi perchè spero di comunicare almeno un pò di speranza sul mio blog e per regalarli a qualcuno di speciale! naturalmente cliccando sui premi i naviganti navigheranno nelle tue acque sicure!!

Gianna ha detto...

Carissima Calliope,ti ho prelevato due premi e ancora ti ringrazio.
Sono riuscita a fare in modo che cliccando sui premi,si viene subito da te.

Ti sono grata.

Un bacio.

ASTERIX ha detto...

sono contento per te carissima calliope e poi vedo con grande gioia che il premio creato dal nostro team comincia a girare tra voi e a piacere "COMMOSSI"

Anonimo ha detto...

Complimenti per i premi, meritati, del resto, tutti. Io dovrei scegliere...e c'è l'imbarazzo e...non so come portarmelo. Pero' ti ringrazio, perchè sei stata molto carina A RICORDARTI DI ME, ANCHE SE SONO SU UN'ALTRA PIATTAFORMA.Ciao ciao. Lindy

Gabry ha detto...

Oggi è giornata di premi!!!!
Complimenti Calliope per tutti i premi che ti hanno assegnato e grazie per aver pensato a me nel riassegnarli.
Io però ti dico che non faccio più post per i premi ricevuti, se questo è un problema dimmelo, io ti ringrazio lo stesso ma non prelevo il premio; se invece questo non è un problema, sappi che accetto volentiri il premio dolcezza, è talmente carino e dolce quell'orologino con l'altalena che mi incanto a guardarlo e a giocarci come una ragazzina.
Comunque ... grazie infinite!!!

Un saluto e buona domenica!

dawoR*** ha detto...

Per me è già un bel premio il tuo solo esistere :) dawoR***

lucagel1 ha detto...

Grazie Calliope li tuo pensiero è davvero carino...il premio più bello è sapere che ci sono persone come Te che leggono i miei post e magari riesco a trsmettergli una piccolissima emozione...credimi è tantissimo....

Paola ha detto...

Ciao Calliope, grazie per le belle parole con cu mi presenti! secondo me sarebbe più giusto gestirla così l'assegnazione dei premi: in effetti, ogni volta è un tormento, perché si vorrebbero premiare tutti gli amici...e anch'io in genere, dopo averne nominati alcuni finisco sempre con l'invitare tutti coloro che abitualmente mi vengono a trovare, a prendersi il premio: è difficile però che, se non sono nominati, lo facciano.
Ti abbraccio con affetto

Anonimo ha detto...

Mi sono "accaparrato" il Premio Dardos vista la motivazione :-)))!!!

Ciao e Grazie
Daniele

curiosita dal web ha detto...

Dal blog di fratello vento, sono arrivata a te. Bello il tuo blog, complimenti!Buona Domenica ciao ciao

Gianna ha detto...

Buona domenica,dolcezza!

sunflower ha detto...

grazie cara Calliope, è bello vedere che hai ricevuto questi premi e che li regali con tanto affetto...un grazie e buona domenica da emi
ps sono contenta che ci siamo conosciute. mi sai regalare tanto con le tue parole...a presto da emi

cieloeinfierno ha detto...

buonaaa domenica^^..

e buon inizio di settimana per domani^^.. bacioni

Guard. del Faro ha detto...

Grazie...grazie e ancora grazie di tutto, cara Calliope. Sei una bella persona ed una brava amica.

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Sei una grande persona che merita tanto rispetto, grazie.

Tomaso ha detto...

Non è da meravigliarsi se intorno a te c'è cosi tanta simpatia tu meriti questo e molto di più
Sei per me qualcosa che non finisce
mai di stupire,
con profondo affetto,
grazie di tutto,

Tomaso

Fernando pannone Pessoa ha detto...

Auguri a te per il premio, grazie di avermi pensato in questo mio partecipare nel mondo del blog.... mi sono autoescluso dai premi.... ti ringrazio mi basterebbe un tuo contributo di pensiero ai mei post...ciao a presto.

ASTERIX ha detto...

la curiosita e' femmina,attendi qualche oretta ......

ASTERIX ha detto...

ma alcuni indizi da me son scritti ...

Matteo L. ha detto...

Mamma mia quanti premi....

Iggy ha detto...

Grazie Calliope per la tua visita anch'io passo da te di tanto in tanto. Se ho ben capito parli dei premi, vero? Però visto che sono tanti chiedo a te di indicarmene uno. Un abbraccio , Igor.

Pupottina ha detto...

buon inizio settimana

3my78 ha detto...

Grazie per il bel commento che mi hai lasciato nel blog:-)

Marina ha detto...

Ciao hai un bel nome: Calliope, e' il motivo che mi ha spinto a venirti a conoscere.
Complimenti per i premi ricevuti.

Anonimo ha detto...

Cara Calliope , ti ringrazio di avermi pensato per un premio... mi va veramente dritto al cuore... ma , come lo dicono qualche altri tuoi amici , piu alto : il piu bello premio che accetto é un pensiero da parte tua ogni tanto :-)... come lo ho io per te...
ciao a presto e buon inizio settimana
GNÂ

Anonimo ha detto...

scusa se disturbo,ma dovendo postare i premi di don dovresti dirmi con esattezza quli gli hai assegnato,grazie!ciao.
laur@

ASTERIX ha detto...

e brava la nostra calliope ...arcano svelato ...divertitevi

Anonimo ha detto...

Ciao calliope!
Buona giornata! Ti auguro ogni bene e tanta felicità per queta settimana e per sempre! Grazie dei premi. a presto
don luciano

Marina ha detto...

Ciao mi ha fatto piacere la tua visita nel mio blog, se vuoi ci possiamo scambiare i link, attendo tua risposta.
A presto

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ ha detto...

Fanno sempre piacere verò?
Ti saluto e Grazie per le visite
Ciao
Ti auguro una buona settimana
S.Martina
Ciao Sisifo

Anonimo ha detto...

Buona settimana!!! Lindy

Paola ha detto...

Grazie mille! volevo mettermi tra i tuoi ma .... comunque sai che ci sono!! ciao, buona serata

Gianna ha detto...

Buona giornata, tesoro!

Gianna ha detto...

Il premio Dolcezza te l'ho regalato pure io.

Calliope ha detto...

Ho rimediato e grazie per l'osservazione ^^ sei un'attenta lettrice che legge e guarda..grazie.
Pensavo di averti scritta ma evidentemente ieri sera ero un pò fusa!

Gianna ha detto...

Mi avevi dentro il cuore,tranquilla!

Sono attenta e riflessiva sì,capacità che ho insegnato con l'esempio...per tanti anni.

Bacioni!

Memole ha detto...

Calliope, mi farebbe piacere se tu ricevessi la targa anche da parte mia. :)
Chi più adatta di te a ricevere il premio dolcezza?

Ti ho aggiunta anche tra i miei preferiti.

Un caro saluto

Memole ha detto...

Ciao Calliope, purtroppo la targa non si vede più per problemi che ho avuto con lo spazio web. :(
Se ti va vieni a prelevare il nuovo codice. ^_^
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Grazie del banner di Niki, sei stata molto cara.
Sapessi quanto sono stata male prima, durante e dopo quel video, ma Niki merita molto di piu'.....
Grazie un bacio e un abbraccio affettuoso.
Ornella

Calliope ha detto...

Grazie Ornella per il tuo passaggio..orma indelebile di un'anima che merita solo verità e giustizia.
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Questo è il bello del blog , questo significa essere in "rete". Tu sei venuta da me, attraverso Illogico, io sono venuta da te in risposta e così via...
Quanto al tuo commento, ho capito cosa vuoi dire leggendo il tuo post: un fiume di parole,collegamenti di pensieri, voglia di esprimersi. beh, qualche volta ho attraversato quella fase, ora non più. Ciò non toglie che se sento di dover dire io dico, magari sotto altre forme. Resto sempre qui, dopotutto. Setteparole.

Anonimo ha detto...

croce e delizia, una piacevole costante. ciao, grazie della visita (largen)

Anonimo ha detto...

Buon giorno Calliope: giornata di gran sole, almeno qui da me!E' difficile lasciarti messaggi: è un po' che ci provo, poi penso di aver capito! Buona giornata e dolce settimana!
don luciano

Calliope ha detto...

Caro Don Luciano vengo sempre con piacere a trovarla sorseggiando del the e sorseggiando pensieri ^_^