Benvenuti nel mio Universo dove Acqua Terra Aria Fuoco lambiscono le sponde della mia Anima che brucia nella carnalità di un abbraccio profumato di Amore ardente sul rogo della Passione

sabato 14 marzo 2009

Coccole per tutti

Cosa sono le coccole se non manifestazioni di affetto e bene?
Ed è con grande piacere che coccolo e mi coccolo e..vengo coccolata!!

Ho ricevuto da
Paola per me ed il mio blog il premio "Questo blog è una gioia"


E per la mia mamma una bellissima rosa bianca


Stella ha omaggiato i suoi lettori di una bellissima gardenia bianca






La Dolce Memole mi ha premiata quale amica speciale con un bel pensiero


Persone stupende tutte....

GRAZIE DI CUORE.



Ed è con grande gioia che offro a voi che mi seguite questi pensieri.... ve li offro con sincerità ed amicizia, felice di avervi conosciuti.



Adesso devo fare un altro ringraziamento....

E' in partenza per direttissima dalla Sicilia dal blog Perle di Infinito....destinazione Veneto, blog
Mestolo e Paiolo un mega ed arci GRAZIE.

Missione segreta "Ricetta della mamma" compiuta mio chef Bond 007 ^_^

Sei stato semplicemente superlativo........!!!!!

Ed è per questo e per tanto altro ancora caro Stefano che ti eleggo ufficialmente lo chef della Musa ^_^


33 commenti:

lucagel1 ha detto...

Ciao splendida Calliope...buon w end...io mi sparo le notti...Au revoir

sunflower ha detto...

complimenti per i premi...e grazie per il sorriso che mi regali leggendoti...buon weekend da emi

Anonimo ha detto...

Buon Week end e tanti sorrisi alla Musa più coccolosa che c'è. Pinuccia

Gabry ha detto...

Grazie a te Calliope che ci doni sempre perle di saggezza gioia e letizia.

Un abbraccio e felice fine settimana!

Marina Morelli ha detto...

Te lo ribadisco: sei affettuosa. Ricambio il calore di Sicilia da Roma.
Marinariannachiara

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Complimenti per il premio, lo meriti per davvero, ha un fantastico blog!
Buon weekend!

Mestolo e Paiolo ha detto...

Mi lasci semplicemente senza parole, mi hai regalato un sorriso e tanta gioia, con questo bellissimo regalo, mia cara amica. E' stato per me un piacere ed un onore, collaborare con te per il bellissimo regalo di compleanno a Mamma Isabella....per ora ti dico GRAZIE di cuore...il resto te lo dirò con una mail.
Un abbraccio,
Stefano

Chef Bond 007 ^_____^

Gianna ha detto...

Grazie delle coccole che ricambio...

Elisa ha detto...

Ecco un altro aspetto di te: dài molto valore all'amicizia e non è cosa da poco questa!

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Ciao Calliope ehhhhh viva la Sicilia caliente...buona ggg

MAX ha detto...

Sei sempre cordiale e gentile con tutti.
Come fai? Ciao.

fratello vento ha detto...

ciao amica! le coccole sono indispensabili e insostituibili per andare avanti! che bel fiore!

ciao a presto

baci

Anonimo ha detto...

Sei grande grande grande.

Gabry ha detto...

Buongiorno Calliope e buon inizio di questa settimana che ci regalerà ufficialmente la primavera!

Mestolo e Paiolo ha detto...

Buona settimana a te cara Musa che con la tua amicizia ci fai compagnia. Qui è una bellissima giornata, spero lo sia anche da te!
Scusa...mi ero allontanato ;))
Stefano

Calliope ha detto...

Buon inizio settimana coccoloso a tutti ^_^

Tomaso ha detto...

Eccomi anche a me piacciono le coccole specialmente fatte da te cara Calliope,
con le mie ruvide mani provo a contracambiare le tue gradite coccole proverò ad usare le mani come una leggera piuma di un cigno fatato!
Un abbraccio forte forte,
Tomaso

Calliope ha detto...

Si Elisa l'amicizia è importante per me.

Bentornato Tomaso coccoloso.

Stefano lo so che non ci sei mai...stai sempre a cucinare!!
^_^ Ti volevo chiedere della polenta!

Calliope ha detto...

Pinuccia cara ti auguro buona settimana (fatti il blog!!!)

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Complimenti per il premio!

ASTERIX ha detto...

complimenti per il premio....coccolosamente lo staff ringrazia questo blog per tutta la simpatia che ogni giorno porta in girogiro nel web

Anonimo ha detto...

CHE C'E' DI MEGLIO DELLE COCCOLE?
FANNO SEMPRE PIACERE...CALLIOPE AFFACCIATI DA LINDY-(LUNEPERDUTE)QUANDO PUOI, DUE COCCOLE TUE CREDO GLI FAREBBERO PIACERE IN QUESTI GIORNI...
COMUNQUE PE RITORNA A BOMBA IL TUO BLOG è TRA I PIù PIACEVOLI E PROFUMATI DEL WEB ,E VENENDOTI A TROVARE SPESSO UN PO' TI COCCOLO (ANCHE PECCHE' NON NE FREQUENTO MOLTI...RISERVATO SONO, ...)
TE SALUTO

Pupottina ha detto...

grazie.....
magari ci si potesse coccolarsi di più.... e con l'arrivo della primavera non guasterebbero...

Pupottina ha detto...

hai afferrato perfettamente il senso del mio post ;-)
meno male che ho reso il senso, anche se sotto censura...

Pupottina ha detto...

vedere la tua rosa nel post, mi fa pensare a quando due settimane circa una tromba d'aria ha raso al suolo il mio giardino compreso il mio roseto.... lo scorso weekend ho ripiantato qualcosa, ma il lavoro di un anno si è perso.... peccato! ne ero così orgogliosa, ma le piante ricresceranno...
buon proseguimento
^_________________^

AnnaGi ha detto...

Coccolare e farsi coccolare, o coccolarsi... cosa c'è di meglio?

Le coccole sono veri toccasana, carezze sfiorate sulla pelle dell'anima...

Buona serata

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao tesoro complimenti gioia...sei unica...ti abbraccio forte.

Paola ha detto...

Più coccole di così si muore!!ciao Calliope, ti auguro una lieta giornata, con un "coccoloso" abbraccio!!

vitaedamore ha detto...

Credo sia impossibile non coccolarti. Tu lo fai continuamente con questo Blog colmo d’emozione.
Intensa. Distinguibile. Vera.

Anonimo ha detto...

Bellissima musa!
Ho letto il tuo saluto per me da Elisa. Che bello che qualcuno pensi a mandare coccole. Fa bene all'Anima. Rasserena e fa fiorire le viole e le primule, che da me sono gli unici fiori "fioriti".
Coccole anchea te. Pinuccia

Elisa ha detto...

Ti invio una morbida coccola...
Associo le coccole alla morbidezza; mi piacciono i morbidi cuscini, i peluche e tutto quello che al tatto è vellutato, come una carezza.

Una dolce carezza per te.

serenella ha detto...

Grazie Calliope per la tua presenza e vicinanza discreta, in questi giorni. Un abbraccio.

marcella candido cianchetti ha detto...

èè stato un piacere scoprire il tuo blog vedo che abbiamo in comune gabry e mestolo e paiolo buona giornata