Benvenuti nel mio Universo dove Acqua Terra Aria Fuoco lambiscono le sponde della mia Anima che brucia nella carnalità di un abbraccio profumato di Amore ardente sul rogo della Passione

giovedì 18 febbraio 2010

Due

Devo scrivere...

voglio scrivere...

è come se ci fossero due persone dentro di me,

incontrollabile una
perchè decide il quando il come il perchè ed il dove..


riflessiva l'altra
perchè cogliere al volo l'ispirazione ed i voli pindarici dell'altra...non è semplice.



Non confondo la realtà con la fantasia volutamente ma la unisco come in una sorta di amplesso che mi pone ai limiti dell'incredibile.


Non sono diversa dagli altri e manco uguale.
Sono unica come lo sei tu che mi stai leggendo.

Come vorrei oltre-passare un limite ma perchè nell'istante in cui ci arrivo.. chiudo gli occhi?

Leggere e scrivere per metafore e simboli mi viene naturale e le migliori (e le peggiori) scoperte di me e degli altri le ho attraverso un guardare, una visuale ed un'ottica allargata.

Questa notte aveva creato una meraviglia... ne assaporo ancora il piacere dei sensi che mi ha lasciato ma sono sempre troppo sicura di me stessa per "fermarla" e coglierne l'attimo, dopo mi resta il ricordo di quell'attimo..ma è fuggente, fuggevole, vago ed indisciplinato.

Una ricca giornata, piena, assoluta...e non è ancora finita.

7 commenti:

Tomaso ha detto...

Buona serata cara Calliope, eccomi ogni tanto passo per lasciarti un caro salut, qui trovo sempredelle delle belle porole, frasi che hanno sempre un vero senso.
Un abbraccio, Tomaso

cieloeinfierno ha detto...

chi vive due mondi vive due vite :D..

bacionii cara calliopeeeee..

un abbraccioooooooooooo

Calliope ha detto...

Grazie Tomaso è sempre un piacere, sei gentile.

Vane, non vivo in due mondi ma in uno.
Non importa se ciò che scrivo non venga interpretato per come lo penso io...del resto uno scritto è di chi legge ed immagina ciò che è più vicino alla sua percezione...e secondo la mia logica delle deduzioni..dovresti essere tu a vivere in due mondi e quindi due vite ^_^
Bacioni cara :)

Kylie ha detto...

Ognuno è libero di costruire il suo spazio come vuole.

Un abbraccio

Paola ha detto...

Due persone in una che riesce a fonderle perfettamente: il tuo scrivere è bello e particolare: mi piace leggerti e cercare un qualcosa all'interno...ma è bello anche leggerti per il puro piacere di leggere.
Mi piace molto come ti sei vestita..e tutte queste stelline. Questa volta mi si è aperto prima il tuo blog...e anche i commenti.

Ciao cara, un bacione

Danysweet ha detto...

Anche in me ci sono due persone Dany e Danysweet, quando scrivo provo delle sensazioni incredibili, cerco di catturare tutti i miei pensieri, emozioni che ho dentro... Ciao Calliope

Franca Ragusa ha detto...

Cara Calliope,
come avrei potuto non assegnarti il premio-regalo?
A chi se non a te?!
Sei così dolce e ultrasensibile!
Ce ne fossero di persone così e sarebbe MERAVIGLIOSO!
Un caro abbraccio e grazie per la tua visita: ogni tuo commento è un pensiero profondo ed è quello che preferisco!