Benvenuti nel mio Universo dove Acqua Terra Aria Fuoco lambiscono le sponde della mia Anima che brucia nella carnalità di un abbraccio profumato di Amore ardente sul rogo della Passione

venerdì 26 febbraio 2010

Un regalo da una mia, nostra, nuova amica


Era da tanto che non creavo un post regaloso e premioso ^_^
Colgo quest'occasione per ringraziare di avere tra le mie lettrici una nuova amica.
Luna d'argento.
Ha due bellissimi blog, uno che prende per la gola ed uno più interiore che riscalda il cuore.
Paradiso in cucina
L'universo di Luna d'Argento
Ci siamo conosciute perchè l'ho vista inserita tra i miei lettori e poi ci siamo parlate da lei e sul mio blog religioso e così..da cosa nasce cosa..eccoci qua ^_^
Grazie Luna.
Il premio ha delle regole ^_^ che puntualmente io trasgredisco.
Per vederle andate nella cucina paradisiaca di Luna :)))

Ogni regalo, ogni premio che ricevo è dedicato ai miei lettori che se vogliono, possono prenderlo.
Sono finiti i tempi in cui "imponevo" quasi i regali ed i premi scegliendo i blogger ai quali darlo, perchè ci sono tante discriminanti, congruenze ed incongruenze e sentirsi "vincolati" non è certo bello, nè per chi offre nè per chi riceve..libertà assoluta per tutti. ^_^

2 commenti:

Anonimo ha detto...

un caro saluto a te e anche alla tua nuova amica..
bello il tuo blog... ricchissimo.
cari saluti

Tomaso ha detto...

Ogni tanto passo a dare un colpo d'occhio sei sempre la stessa cara amica, lo prendo pure io è sempre bello avere dei ricordi delle tantissime amiche dei blogger,
un abbraccio forte,
Tomaso