Benvenuti nel mio Universo dove Acqua Terra Aria Fuoco lambiscono le sponde della mia Anima che brucia nella carnalità di un abbraccio profumato di Amore ardente sul rogo della Passione

domenica 13 luglio 2008

Ed il navigar m'è dolce in questo mar..

Comandante a rapporto!!!
Benvenuti a tutti nel mio mare.
Aria, acqua, terra e fuoco accompagneranno il mio viaggio all'interno della mia navigazione.
Voglio affogare, emergere e vagare nell'immenso spazio dell'infinito.
Cultura, arte, filosofia, pensieri e riflessioni e quant'altro mi venga in mente perchè ogni giorno è diverso da un altro...anzi..ogni momento è irripetibile ed unico!!!
Niente naufragi, il mio affogare sarà riempirmi di immenso!!
Se volete potete accompagnarmi scrivendo le vostre perle personali o di autori famosi su qualsiasi argomento o potete semplicemente leggere sperando che il viaggio vi piaccia.
Questo è il mio primo post del mio blog-diario di viaggio.
Sono contenta ed emozionata....

forza...si parteeeeee!!!

Nessun commento: