Benvenuti nel mio Universo dove Acqua Terra Aria Fuoco lambiscono le sponde della mia Anima che brucia nella carnalità di un abbraccio profumato di Amore ardente sul rogo della Passione

lunedì 14 luglio 2008

Nuova Settimana








... una nuova settimana e sarà particolarmente diversa ed intensa per me.




Non solo perchè come ogni settimana si ricomincia ma perchè questa settimana rappresenta un passaggio dagli enta agli anta.




Compirò i tanto temuti (dagli altri) quaranta anni e seppur io non li tema, mi sento in fibrillazione... boh!




Di fatto non cambierà nulla ma di certo è che è pur sempre un bel traguardo.




Anzi no, la parola traguardo non mi piace..dà l'idea di un arrivo.




Ed invece a me dà l'idea di un proseguimento continuo, di un continuare come prima, meglio di prima, ed ho la sensazione (sono un poco sensitiva) che dopo gli anta qualcosa di sconvolgente (in positivo) riempirà la mia vita.




Probabilmente è quello che voglio pensare ma credo che l'ottimismo nella vita sia la componente fondamentale per andare avanti nei meandri a volte indistricabili della vita.





Quindi questi giorni all'insegna del fuoco, quell'elemento naturale tanto pericoloso quanto vitale.


Ricordo una frase di un film "Fuoco cammina con me.."


Eh si mi sento così: vitale, solare ma non sono pericolosa!!!


Ahiiiiiiii, mi sono bruciata la lingua col caffè!!! (annamo bene ahahahha, il fuoco si è fatto vivo)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E allora auguri ... tra gli enta e gli anta c'è un solo giorno di differenza, ma un tempo lungo un anno per realizzare che in realtà qualcosa cambia , cambia perchè tutto cambia, perchè tutto scorre , perchè cambianmo noi, mi ostino a pensare che sono ancora quella dei miei meravigliosi vent'anni e invece no! Sono madre e figlia del tempo che ho!
Mi sento forte , potente, ho nelle mie mani la mia vita faccio quello che mi fa piacere fare, non mi lascio più attraversare da patetici sensi di colpa, e finalmente dico NO!
No a tutto quello che non mi piace , NO a tutto quello ,che per senso di dovere ho dovuto fare mio malgrado.
Perentoriamente No! perchè non voglio più spiegare e non spiego!
No perchè sono finalmente IO :
Questa meravigliosa cosa ti accadrà
mano mano che percorri il tuo tempo.. e l'augurio migliore che ti faccio.
AURORA

Anonimo ha detto...

Divino il tuo Blog, Senpre figlia di Zeus sei.... ho la sensazione che se avessi incontrato queste pagine per caso , avrei pensato questa è una bella persona , avrei pensato a te,
Ciao
Aurora