Benvenuti nel mio Universo dove Acqua Terra Aria Fuoco lambiscono le sponde della mia Anima che brucia nella carnalità di un abbraccio profumato di Amore ardente sul rogo della Passione

domenica 10 maggio 2009

Auguri a tutte le mamme



Auguri a tutte le mamme del mondo.


Creature della terra dal cuore del cielo.


Le mamme amano, si arrabbiano, curano, sono dolci e protettive.


Camminano silenziose accanto a noi ed anche se non le vediamo ci sono sempre.


Soffrono ma mai si lamentano, confortano ed incoraggiano.


Sorridono ai loro figli anche se hanno voglia di piangere.


Le mamme amano come nessuno mai potrà amarci.


Auguri con tanto Amore alla mia Mamma.


10 commenti:

Unknown ha detto...

Carissimi,
Carissime,
ogni giorno dovrebbe essere la festa di quell’immenso amorevole grande amore che ci ha permesso di essere in questo mondo.

Un Caloroso Radioso Ciao che Spontaneo Parte dal Cuore a Tutte Le Mamme del Mondo.

E un sincero commosso amorevole silente pensiero anche per tante mamme che per un fatale destino soffrono per essere state private dalla viva presenza dei loro immensi amori.

Calliope ha detto...

Sono d'accordo con te Raffaele.
Un abbraccio.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Calliope amore...belissimo post gioia...la mamma è colei che ci ha dato la Vita...ed io non mi stancherò di ringraziarla...Sei una donna splendida.Ho un regalo per te sul mio blog...vieni pure a prenderlo.

Gianna ha detto...

Auguri a tutte le mamme!

Anonimo ha detto...

auguri alla tua mamma, alla mia e a me , ma i miei bimbi sono stati stupendi! le mamme amano davvero e non è sempre questione di sangue, ma di cuore , si può essere madri amorevoli con figli non nati da se, ne sono certa, come purtroppo poco calorose coi propri..ma l' amore materno è un dono tutto femminile che se condiviso rende il mondo luminoso..buona festa dell' amor più grande Calliope dolce! grazie Raffaele, raccolgo gli augurio con gioia!

azzurra ha detto...

Ciao calliope!
contraccambio con un pò di ritardo la tua visita...
qua da te si sta sempre benissimo!
un attimo di serenità!
Visitato anche l'altro tuo blog, bello!!!!!!!!!!!
:)

buona serata e un bacione

azzurra

Marina Morelli ha detto...

Auguri alla mamma che è in te.
Ciao

Gabry ha detto...

Auguri alla tua mamma alla mia e a tutte le mamme del mondo, creature speciali che senza di loro noi non saremmo qui.
Un abbraccio e buon inizio settimana!

Anonimo ha detto...

Auguri di buona serata della festa della mamma e tanti baci a te e a tutte le mamme che passano di qua.
Pinuccia

Calliope ha detto...

Grazie a tutti voi..splendidi.

Pinuccia cara ti prego fatti il blog..ti cerco col lumicino :(
grazie per gli auguri e ricambio di cuore per tutto l'anno cara splendida mamma che sei tu ^_^