Benvenuti nel mio Universo dove Acqua Terra Aria Fuoco lambiscono le sponde della mia Anima che brucia nella carnalità di un abbraccio profumato di Amore ardente sul rogo della Passione

sabato 9 maggio 2009

Buon Compleanno Sorellina Sirena


Sei la mia sorellina più piccola, ma solo di età però...

sei tanto Grande dentro che forse neanche tu te ne rendi conto.

Non ti arrabbi mai e superi tutto con ottimismo e sguardo in avanti.

Dai conforto a tutti ed invece sei proprio tu ad avere maggiore bisogno di conforto.

Mamma e papà hanno creato una stellina che brilla sulla terra.

Sei fine, elegante, gentile, sorridente e bella...

una gemma splendente e meriti tutto ciò che di più bello la vita possa offrire.

Ti auguro di scrivere da oggi, nel tuo libro della vita, solo frasi di amore e felicità che ti proiettino nella direzione di una via solo bella, aprendo la porta, finalmente, solo della felicità.



Buon compleanno sorellina.

8 commenti:

Gianna ha detto...

Auguri alla dolce sirenetta pure da parte mia.
Lieta giornata Calliope.

Unknown ha detto...

Mi associo al giusto amorevole pensiero della carissima Stella rimarcando gli Auguri al meravigliso assai profumato fiore che ti è tanta affine sorella nel cuore mia carissima Calliope.

Gabry ha detto...

Gioisco con te Calliope nel festeggiare il Compleanno della tua dolce sorellina Sirena e che il futuro le riservi solo gioie e sorrisi.

An abbraccio ad entrambe!

max ha detto...

Auguri de core alla tua cara sorellina Calliope...
Siete proprio una bella famiglia!
un abbraccio.
max

Geanina Codita ha detto...

Le immagini ci aiutano a creare lavoro, il testo diventa operativo dopo queste immagini piene di colore.
Belle giornate e piena di calore.
http://translate.google.com/translate?js=n&prev=_t&hl=ro&ie=UTF-8&u=www.geaninacodita.blogspot.com&sl=ro&tl=it&history_state0=ro%7Cit%7CImaginile%2520ne%2520ajuta%2520sa%2520cream%2520opere%252C%2520textul%2520tau%2520devine%2520opera%2520in%2520urma%2520acestor%2520imagini%2520pline%2520de%2520culoare.%2520%250AZile%2520frumoase%2520si%2520pline%2520de%2520caldura.

Gianna ha detto...

Calliope non sei venuta a ritirare il premio.
Auguri, mamma!

Anonimo ha detto...

auguri anche se di un giorno in ritardo alla tua meravigliosa saggia sorellina!è un gran dono che abbiate l' una l' altra, che possiate sempre godere del reciproco conforto e affetto indissolubile..un bacio grande dolce guerriera

Calliope ha detto...

Da parte di mia sorellina e da parte mia..grazie per i vostri auguri ^_^
bacioni!!