Benvenuti nel mio Universo dove Acqua Terra Aria Fuoco lambiscono le sponde della mia Anima che brucia nella carnalità di un abbraccio profumato di Amore ardente sul rogo della Passione

sabato 19 luglio 2008

The day after





Niente di catastrofico, come potrebbe far magari intendere il titolo del mio post, nel ricordo di un vecchio film...

Oggi è l'alba del mio primo giorno più "vecchietta" o "meno giovane" (è la stessa cosa ma ad impatto son diverse).

Ieri è stata una bella giornata, ho ricevuto gli auguri da parte di parenti ed amici, tutto perfettamente in regola nello standard di una giornata tipo.

Ho parlato del mio blog a Stefania ed aver trovato i suoi commenti è stato bellissimo, anche questo è un regalo, si ... perchè trovare i commenti dei miei amici virtualmente-reali è per me sempre un regalo, ogni volta.

Mi son preparata una torta di mele e nell'attesa che rientrassero i miei smeraldi zaffiri e diamanti mi son rilassata un poco parlando del mio blog alla Luna, la mia cara amica Luna ... tanto lontana quanto vicina ... non mi delude mai ed anche lei un bellissimo regalo nella mia vita, sempre presente, luna vuota, luna piena, luna arrabbiata, luna gioiosa, luna offuscata luna chiara ... amica mia.

E' davvero inspiegabile come pochi attimi possano racchiudere l'intensità di un'intera giornata.

... dopo le 22 ... !!!!

Rientrano i gioielli, con pizze al seguito e regali per me!!! (Non mi aspettavo la sorpresa visto l'orario... ma erano tutti e tre d'accordo!!)

Non credo che i regali siano cosa indispensabile in un compleanno ma non posso nascondere che hanno sempre un loro fascino :))) è il pensiero che conta.
Ho ricevuto dai miei cari una macchina fotografica digitale di 7.2 mpx... tutta mia!!!
In più mio figlio, il piccolo, mi ha regalato un braccialetto con un cuore che da ieri porto sempre con me.
Abbiamo cenato ed ho spento la candelina sulla torta: aveva la forma di una foglia con una coccinella sopra, molto carina e ad hoc credo ... perchè tra l'esprimere un desiderio e la coccinella portafortuna c'è un legame eh!!
Ma quella del desiderio...è tutto un altro post (anzi no, ora che ci penso i desideri devono rimanere segreti se no non si avverano!!)
Saturday night fever a tutti e mi raccomando divertitevi ma rimanete sobri, la vita è troppo bella per farla finire in un bicchiere di troppo.
Bacioni.



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bhe, buon compleanno....intanto. Grazie per tutte le cose che mi dici...io sono in una situazione di calma piatta...dopo aver tanto lottato, mi rendo conto che forse ho ottenuto poco...che quello che ho perso...l'ho perso e basta. Se vuoi, possiamo sentirci con le mail. Prova a scrivermi all'indirizzo che è sul mio blog. Magari possiamo farci qualche confidenza di quelle che si sussurrano....buon sabato lindy

Calliope ha detto...

Sussurrare, gridare, la voce della mia anima non conosce confini. Abbiamo, credo, delle affinità elettive, maestra di emozioni :)

Calliope ha detto...

Grazie per gli auguri cara lindy e spero che la neonata nostra amicizia, che non ritengo virtuale ma reale, prosegua sempre su questa scia...sconfinata.
baci

°°° SteFaNiA °°° ha detto...

questi furbetti! Ti hanno tenuta sulle spine per tutta la giornata e sono arrivati con la sorpresa in tarda serata...Mattacchioni! anche se in ritardo ti faccio i miei auguri più profondi [li ho scavati personalmente con una pala :))) ]

E' un piacere per me visitare il tuo blog,te l'ho già detto, mi rilassa! Scrivi veramente bene e con queste tue parole mi fai vivere tante emozioni.
SteFaNiA

Calliope ha detto...

Dolce Stefy...rivivere certe emozioni significa anche lasciarle venir fuori senza paura di dover soffrire. Perchè precludersi la gioia anche di un solo attimo, mettendo delle barriere al cuore??
Lasciati andare e cogli l'attimo, vivilo più intensamente che puoi.
Del domani non c'è certezza...
bacioni e grazie per i tuoi auguri e per i tuoi commenti sempre graditissimi!!