Benvenuti nel mio Universo dove Acqua Terra Aria Fuoco lambiscono le sponde della mia Anima che brucia nella carnalità di un abbraccio profumato di Amore ardente sul rogo della Passione

lunedì 28 luglio 2008

GRAZIE...




Piccole cose..grandi cose, ciò che rende felici è assolutamente personale ed assoluto.

Avrei dovuto scrivere un altro post ma visto che in questa settimana sono accadute delle cose molto molto inaspettate che mi hanno resa immensamente felice, non posso e non voglio lasciarle andare senza esprimere la mia gioia.

Ho iniziato circa quindici giorni fa la mia avventura, il mio viaggio nella blogosfera e mai avrei immaginato che ciò mi avrebbe resa così felice, soddisfatta e gratificata emozionalmente anche in un mondo per me sconosciuto in cui districarsi implica il coinvolgimento di tutti i sensi per potere riuscire ad interagire con passione e sincerità.

Voglio rendere pubblica la mia gioia, ringraziando di cuore le persone che hanno reso possibile tale gioia e che giornalmente "incontro" con grande piacere. Credetemi non è un'esagerazione, forse ad alcuni potrà sembrare tale, ma per me non lo è affatto.

Lindy e le sue emozionali luneperdute, il Faro e la sua simpatia, Capitan Caos e le sue parole e anima, Ogerius l'intoccabile uman-razionalità frammista all'emozione, sono persone splendide tutte, che rendono la mia navigazione piacevole e soddisfacente perchè ognuno di loro mi regala qualcosa di suo che faccio mio.

Vedere il mio link inserito nei loro blog non è cosa da poco..ma qualcosa che non riesco a descrivere a parole per farvene capire l'intensità.

L'amicizia, sincera ed armoniosa che si è instaurata mi fa pensare ad una sola parola che io qui voglio immortalare per renderne la giusta e dovuta importanza..

Il POST è dedicato in particolare a Lindy, Capitan Caos, Il Faro ed Ogerius perchè sono i blogs dove interagisco più frequentemente e dove mi trovo a mio agio, ma il mio GRAZIE è dedicato a TUTTI coloro che son passati e passeranno qui da me, con o senza commenti...un caloroso grazie a tutti.

GRAZIE A TUTTI VOI



22 commenti:

cieloeinfierno ha detto...

che bel post di ringraziamento^^...

bu9on inizio di settimana^^.. un bacino

Anonimo ha detto...

Di fronte a persone entusiate come te mi trovo sempre stupefatto per quanta emozione ci si possa trovare nelle mie parole.
Dovrei essere io a ringraziarti per ricevere una simile gratifica, questo mi da la forza per andare sempre avanti e cercare di migliorare ancora.
Ti auguro un futuro ignoto da scoprire ogni giorno.

P.s. Hai ragione Il trionfo di Bacco e Arianna è una bella poesia

Anonimo ha detto...

Cara Calliope, mi rivedo in quello che dici, perche' il mio blog è nato a marzo e in un momento difficile, con quella che consideravo la mia migliore amica. Da allora sono nate tante amicizie virtuali e , alcune, anche importanti. Il tuo entusiasmo era il mio. C'è sempre ma vivo tutto con piu' serenita'. Bene, questo viaggio continuera', spero, per tutti noi.Ti abbraccio. Lindy

Anonimo ha detto...

Cara Calliope, mi rivedo in quello che dici, perche' il mio blog è nato a marzo e in un momento difficile, con quella che consideravo la mia migliore amica. Da allora sono nate tante amicizie virtuali e , alcune, anche importanti. Il tuo entusiasmo era il mio. C'è sempre ma vivo tutto con piu' serenita'. Bene, questo viaggio continuera', spero, per tutti noi.Ti abbraccio. Lindy

Guard. del Faro ha detto...

Solo un animo puro e sensibile può accogliere con tanto entusiasmo un evento (in fondo semplice)come quello di vedersi "linkato" il proprio blog in un altro sito.
Non mi ero sbagliato giudicandoti una bella persona e adesso con questo post confermi la mia prima impressione.
P.S.
Attendo sempre la tua mail^^

Calliope ha detto...

Vane: bacini anche a te e serena settimana..si è bello il mio post sui Fantastici 4 e su tutti voi che passate di qua...mi piace ^_^

Capitano non ho scritto il post per essere ringraziata da voi, l'ho fatto perchè mi sentivo di farlo e sono felice di trovarti sempre qui a girovagare nel mio giardino..fai come se fossi a casa tua. Le parole che dici sono proprio belle, intense e piene...e non sto parlando del commento che qui hai scritto..(i complimenti mi imbarazzano troppo assai ma non ti nascondo che mi fanno immenso piacere perchè dettati dalla sincerità...)
Buona serata

Cara Lindy il tuo è stato il primo blog al quale mi sono affezionata ma più che altro non al blog ma alla persona che lo cura..io ritengo i blogs siano l'espressione della persona e non semplici parole di tastiera. Si, vivo il mio blog con molto entusiasmo, lo stesso entusiasmo che metto anche nei commenti che scrivo negli altri ed in tutto quello che faccio. Sono serena credimi, forse il mio carattere è troppo effervescente..ma io bevo solo H2O con le bollicine ^_^
Dai che il viaggio continua...
bacioni.

Caro Guardiano, non ti credere che io sono solo rose e fiori ^_^, anche io pungo ed ho le mie spine..sono un essere umano con pregi e difetti come tutti...e prima o poi te ne accorgerai..capiterà l'occasione??
A parte gli scherzi, grazie delle tue parole..per come mi vedi, dell'impressione che hai di me e ti dico che la mia felicità al link è stato solo il pretesto per ringraziare tutti, la goccia che ha fatto traboccare positivamente il mio vaso di Pandora...
Ti ho spedito la mail nigel!!
Buona serata.

A presto miei cari ed ancora grazie della vostra compagnia, il solo pensiero che passiate di qua per curiosità piacere o altro, con o senza commenti è bello.

Guard. del Faro ha detto...

> ti ho spedito la mail nigel

Ed io ti ho appena risposto^^

ogerius ha detto...

che fai, mo', ti riprendi il grazie... ma no, dai, tra poco ti ci rimetto...

Calliope ha detto...

No caro ogerius..non mi riprendo un bel niente..^_^
come faceva quella canzone napoletana??
Chi ha avuto avuto avuto..chi ha dato dato dato..scurdammuci u passatu..simmu a napule paisà..

hahahahaha è un misto forse di campania-sicilia, una rivisatazione corretta!!
Cmq è il senso che conta!!!
ciao og

Anonimo ha detto...

buondi', cara musa! Ti auguro una felice giornata! Lindy

pansy ha detto...

La gratitudine è un sentimento bellissimo e vedere che c'e ancora chi ne possiede la capacità è davvero molto bello. E' la prima volta che passo da te :) pansy.

sunflower ha detto...

ma chi è l'uccellino....curiosissima...
comunque è un uccellino molto saggio
ciao e a presto da emi

ps ho visto che sei del gruppo dei pazzerelli del faro ormai, benvenuta

°°° SteFaNiA °°° ha detto...

Mi sento anch'io di doverti ringraziare per avermi dedicato parte del tuo tempo. Siamo destinate a soffrire per quelle stesse persone per cui daremmo la vita. Sono le uniche che riescono a ferirci o a renderci felici con grande semplicità. Vorrei essere forte come te...te lo confesso!
un bacio

Calliope ha detto...

Ringrazio tutti voi.

Pansy, la gratitudine, una parola..è vero ma per molti resta solo tale, il significato va oltre.
Pronunciare un grazie, se dettato dal cuore e non da retorica o falsità vuol dire illuminare d'immenso..chi la dice..e chi la riceve, ed in quest'immenso io mi perdo...

Emi..si l'uccellino è stato saggio perchè con lo suo spiegare di ali ha voluto farmi entrare nel tuo mondo..per arricchire il mio..sono avida delle "cose" belle..e tu lo sei. baci

Cara Stefania, capisco perfettamente cosa intendi, ma non devi ringraziarmi per averti dedicato il mio tempo..il tempo passa in fretta e cerco di impiegarlo sempre nel miglior modo possibile..il tempo passa, un'amicizia resiste. Soffrire o essere felici..è non è l'amore croce e delizia della nostra vita?
Io forte? Ti sbagli cara..sono debole e con mille insicurezze..la mia fortezza è solo il mio cuore a briglia sciolta...a volte inciampo nella corsa ahahaah, ma poi riprendo la corsa. Mi emoziono col cervello e ragiono col cuore, l'ho sempre fatto ma non me ne rendevo conto..ma adesso qui, come nella realtà, la mia fortezza prende le sembianze di dieci, cento, mille persone...nella diversità dell'essere e mai nell'apparire.
baci e..serenità.

Anonimo ha detto...

Buon giorno Calliope, ti auguro una splendida giornata.

Anonimo ha detto...

sono contenta che il tuo ingresso nella blogsfera sia stato così bello!! buona continuazione!

Anonimo ha detto...

bhè bhè... per fortuna che ci sono io ad abbassare l'entusiasmo!

:D

pezzodimerda

Calliope ha detto...

Ciao Auryn..benvenuta.
Buona serata Capitano girovago del mio giardino.
Ciao PDM (scusami ma non riesco a scriverlo per intero..è più forte di me ^_^)..tranquillo non abbassi l'entusiasmo..diciamo che lo ammortizzi ahahahah

sunflower ha detto...

ringrazio anche io te per avermi messo fra i tuoi blog preferiti...
non me l'aspettavo....grazie
è bello condividere lo spazio nostro privato oltre che la piazza del faro...
devo imparare anche io a mettere i miei blog preferiti nel mio...
lo apprezzo molto. ciao

Calliope ha detto...

Buona serata Emi cara, ti leggo sempre molto volentieri..lì da te, là da noi e qui da me ^_^

Un saluto a Chupito ^_^

Anonimo ha detto...

leggere le tue risate è un vero piacere (PDM con un ghigno sul volto che sembrerebbe un sorriso)
non male la sigla, suona anche bene. ma io preferisco firmare per intero, lo sai (qualche volta magari disquisirò sul perchè di un tale nick).
Pezzodimerda

Calliope ha detto...

PDM..io ti chiamo e ti scrivo così perchè pur essendo stato tu a sceglierti il nick di fatto resta che a me non piace chiamarti e scriverti così ^_^
Ghigno, sogghigno, risa o sorrisi non importa..sei un tipo strano, forse più normale di tanti apparenti normali..ma ti camuffi bene. Forse sei un pezzo da novanta, o un pezzo di provocatore che non ce ne vuole!!! Ma sottilmente imperversi, quasi come una sfida...a cosa, su cosa o verso chi..non mi è dato capire ma di sicuro non è un caso che tu ti sia scelto sto nick del cavolo ^_^
Ciao e buona giornata.