Benvenuti nel mio Universo dove Acqua Terra Aria Fuoco lambiscono le sponde della mia Anima che brucia nella carnalità di un abbraccio profumato di Amore ardente sul rogo della Passione

lunedì 11 maggio 2009

Segreti



"Voglio confidarti un segreto."

.".......Per favore, cambia termine..che altrimenti non è più un segreto."


Un segreto è sigillato nel cuore e nell'anima di chi lo detiene.

Non ci sono chiavi che possano aprirlo..possiamo solo respirarlo in noi.

11 commenti:

Marina Morelli ha detto...

Troverai un mio post che viene da "un messaggio", nei prossimi giorni: "Entra! Penetratra! Sforzati di comprendere! Immaginazione!"
...i segreti sono fatti per essere svelati ed hanno molto a che fare con la "verità".
Buona giornata, amore.

Calliope ha detto...

Lo so Marina..infatti a te ho svelato un mio segreto del sogno..ma è poprio la paura di non essere capiti che mi fa desistere dallo svelare.
Nei segreti ci sono verità così profonde, io li respiro ma non credo cara Marina che tutti siano in grado di respirarli come me, vedendo messaggi.
Che poi ci sono anche i segreti che nascono dalle coincidenze, dalle sincronicità..ne abbiamo parlato, come per esempio riguardo al numero di telefono ricordi?

Prendi ad esempio i segreti di Fatima..li capiscono tutti?
Oppure i simbolismi!!
Marina bella ti voglio bene ^_^

Gianna ha detto...

Calliope quando mi si confida un segreto, resta in me e quasi me ne dimentico.

Pupottina ha detto...

rispondo: di romantico ci vedo che si sono amati al di là del sesso. non l'ho scritta io, ma è stato un uomo che ci ha visto qualcosa di romantico...
non tutte le storie nascono nel modo giusto. altre migliorano con il tempo.
certo che hai ragione i social network come anche i cellulari però danno modo a tante famiglie di sgretolarsi e questo nno va bene... in quel caso sono però le persone a cedere a tentazioni che non dovrebbero assecondare... è sempre chiaro che una persona conosciuta online può apparire diversa da quella che abbiamo in casa e con cui conviviamo.... però bisogna ragionare che non è detto che sia migliore...
;-)

Pupottina ha detto...

i segreti sono qualcosa di importante finché restano tali... quando non lo sono più chi li viene a sapere e ci ricama sopra rischia sempre di sciuparli...
buon lunedì
^________^

Unknown ha detto...

Carissima Calliope,
non sono strane tutte queste coincidenze significative, come non sono strani tutto ciò che ci viene riportato dal soprasensibile attraverso la rappresentazione simbolica dei sogni.

C'è un motivo, un disegno ben preciso, dettato dal cuore d'immensi maestri d'amore affinché certe forze superiori possono discendere su questo piano per essere accolte da tanti esseri che sono nel sentiero delle prove, del risveglio, del discepolato o dell’iniziazione.

Sai le griglie magnetiche che avvolgono questa nostra amata terra hanno subito un’ulteriore allineamento da parte di un grandioso maestro magnetico Kyron e presto questo immenso lavoro che è cominciato già da alcuni decenni, pian piano produrrà quei necessari allineamenti anche nei chakras, allineamenti che producono nuova espansione di coscienza.

Sia le piccole o le grandi verità della vita, della morte, dell'universo, e del creato insegnati nelle antiche scuole misteriche presto saranno restaurate perchè è necessario risvegliare quella consapevolezza di massa assai richiesta per certe transazione di carattere cosmico/planetario. E'quella giusta coscienza planetaria che deve adattarsi alle nuove rate armoniche.

Carissima Calliope, non ti scoraggiare, e non ti fare prendere da illusorie stranezze o paure, perché se provi a raffrontarti con tanti vedrai che quasi tutti hanno queste sensazioni e percepiscono queste stesse vibranti ispirazioni che attraverso quel linguaggio ermetico/simbolico comincia ad essere espresso a tanti.

Quanto aumenta la consapevolezza in sinergica fusione di cuore e mente ,allora il maggior afflusso di energie spirituali attraverso quel canale di luce dell’anima comincia a risvegliare certi altri organi interiori di percezione sensoria o extrasensoria allora ogni secreto diviene conosciuto a tanti perché la fonte, quella sorgente è identica e tanti osservano quella stessa bella profumata rosa rossa che si mostra per essere contemplata da tanti, ma non da tutti.

Pensi che sia pura follia, che il mio cuore comunichi telepaticamente con il mio meraviglioso angelo e maestro, con mio figlio Orazio che mi rivela tante cose da trasmettere a tanti?

Pensi che tutto quello che cerco di dire, sono fantasticherie dettate dalla mente di un padre che si è corrotta per il grande dolore.

Scusami se dico queste cose, ma vorrei in qualche modo non giustificarmi, ma mostravi che certi fenomeni non sono frutto del maligno, non sono miracolose, non sono sopranaturali, ma virtù celate, nascoste in quella vera forza interiore che è focalizzata nel cuore d’ogni essere. E’ un principio, una legge è quella stessa nascosta forza che se opportunamente risvegliata fa nascere, germogliare e sbocciare un fiore al dolce richiamo del sole.

Affettuosamente
Raffaele

max ha detto...

Calliope non sarà mica la stessa cosa che hanno detto a me che l'ho detto a mestolo e paiolo che lo ha confidato a stella che ha riferito a raffaele che in maniera coincisa lo ha sussurrato a lindy che parlando nel sonno lo ha gridato al marito ..che lo ha scritto sul suo blog....
vabbè sta a guarda er capello, se è segreto la prossima volta non me lo dire...
Ve saluto
Max
(per chi non mi conosce ,dei nominati da me , sto scherzando :D)

3my78 ha detto...

Buona settimana Calliope:-)

serenella ha detto...

Che non sia, dunque, come il segreto di Pulcinella.

Gabry ha detto...

Un segreto è tale solo se resta sempre nel nostro cuore, ma una volta uscito perde tutto il suo misterioso fascino ed il suo vero senso.

Un saluto Calliope e buona settimana!

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

A volte è un segreto che chiede di essere liberato magari per andare a fare del bene......alcuni segreti, purtroppo, possono far del male, far soffrire, impedire un sorriso....
Ciao!