Benvenuti nel mio Universo dove Acqua Terra Aria Fuoco lambiscono le sponde della mia Anima che brucia nella carnalità di un abbraccio profumato di Amore ardente sul rogo della Passione

sabato 11 aprile 2009

Sabato Santo

Gesù è nel Sepolcro, avvolto da un lenzuolo..
Attendiamo con gioia e trepidazione...
tra qualche ora.....
ritornerà tra i vivi,
salirà in cielo e siederà alla destra del Padre.
Vegliamo....
e rivolgiamo le nostre preghiere alla Resurrezione dell'Amore
e della Speranza in tutti i cuori degli Abruzzesi.
Che possano rinascere in tutto il loro splendore.

6 commenti:

lucagel1 ha detto...

Ciao calliope serena pasqua a te ed ai tuoi familiari

Tomaso ha detto...

Dalla trstezza del sabanto passeremo alla gioia della resurezzione.
Un abbracio forte,
Tomaso

Elisa ha detto...

Ciao dolce,
un passaggio per rinnovare il mio augurio di trascorrere in armonia i prossimi giorni di festività.

Baci.

sunflower ha detto...

ancora i miei migliori auguri per una pasqua serena.
io ho trovato una chiesa con messa italiana...vediamo se riesco a raggiungerla domani, speriamo.
a presto...Emi

Pupottina ha detto...

eccomi in anticipo perché non credo di farcela domani ...buona pasqua

Gianna ha detto...

Serena Pasqua, Calliope.