Benvenuti nel mio Universo dove Acqua Terra Aria Fuoco lambiscono le sponde della mia Anima che brucia nella carnalità di un abbraccio profumato di Amore ardente sul rogo della Passione

venerdì 10 aprile 2009

Gesù è morto


Gesù è morto

6 commenti:

Unknown ha detto...

Carissima Calliope,
con quale parole posso spiegarti che quel grandiso maestro di luce non è mai morto?.

Con quale parole posso mai spiegarti che in tanti non vogliono che scenda da quella croce?

concludo sulle compete giuste parole

"Dio mio Dio mio perchè mi hai abbandonato? DIO MIO DIO MIO COME MI HAI ESALTATO"

quel meravigliso Gesù aveva accolto nel suo cuore l'entità solare CRISTICA.

.....

Calliope ha detto...

Caro Raffaele..come uomo Gesù è morto sulla Croce.
Per farci capire tante tante ma tante cose.

Ma..risorgerà.
Il Divino e l'umano insieme ed indissolubili, per noi.
Padre-Figlio-Spirito Santo.

Annarita ha detto...

Gesù, come uomo, si è immolato sulla Croce per la salvezza dell'Umanità e poi è risorto nella sua Potenza Divina per indicarci la strada da seguire.

Facciamo in modo che il suo sacrificio umano non sia stato vano.

Ti aguro una serena Pasqua di Resurrezione, cara Calliope.

Calliope ha detto...

Dici bene cara Annarita..la strada ce l'ha indicata.. sta a noi proseguire sulla retta via non rendendo vano il suo Gesto.

Unknown ha detto...

Carissiama Calliope,
capisco che queste mie parole ti saranno di sicuro contraddittorie, ma sincere sono dettate dal mio superficiale cuore.

Ti dico solo che neanche l’altro Gesù (Yeshua Ben Yosef - figlio di Giuseppe d’Arimatea, che non era un povero falegname ) mori sulla croce, ma quella falsa morte è quello che ci hanno voluto far credere. Ci sono tracce dei due Gesù sia come umano che come divino spirito, ma questa è un’altra storia che non vuole per niente denigrare o sminuire quella divina meravigliosa essenza, ma solo che presto quella antica celata verità si farà luce nel cuore di tanti.

Come ho detto in un procedente post, cero anch’io il quel tempo di tanto assai turbamento e anche se con vago frammentato ricordo tutto ora mi è più chiaro.

Ci credi o non ci credi non ha importanza perché prima o poi tutti crederemo per l’emergere di quelle celate verità che hanno oppresso e frenato questa nostra martoriata umanità verso quei veri principi di vero amore e di vera fratellanza che Gesù predicava.

Scusami per queste mie parole.

Tomaso ha detto...

Le frasi che ho letto...
" GESÜ È MORTO " è morto l'uomo ma lui Cristo ritornarà per farci capire che la vita va vissuta sempre pensando agli altri non solo nei casi che tutti noi sappiamo e che ci hanno fatto piangere tutti stringendosi attorno a così tante vittime.
A noi tutti serva da lezione che dobbiamo essere sempre pronti a tutto la vita che ci è stata donata è fatta per aiutare il prossimo.
Forse mi sono allungato un po troppo ma è quello che Penso, prepariamoci a cantare tutti ansieme l'alleluia Cristo è risorto!
Tomaso